Home > News > Mantenere l'igiene del posto di lavoro con le spazzatrici e gli spazzoloni industriali RCM

Mantenere l'igiene del posto di lavoro con le spazzatrici e gli spazzoloni industriali RCM

scritto da: Antoniomoret | segnala un abuso


Le spazzatrici industriali sono essenziali per mantenere la vostra organizzazione pulita e libera da sporcizia e detriti. Avere un posto di lavoro che non viene pulito o mantenuto correttamente influisce sull'ambiente di lavoro e sulla produttività dell'organizzazione. L'utilizzo di una spazzatrice industriale o di una lavapavimenti garantisce l'aumento della produttività del posto di lavoro insieme alla possibilità di elevare la crescita complessiva dell'azienda. Con oltre 25 anni di esperienza, RCM fornisce le migliori soluzioni nel settore della pulizia, offrendo un'ampia gamma di spazzatrici, lavasciuga pavimenti e aspirapolvere professionali e industriali per la vostra azienda.

 

Prodotti e servizi forniti da RCM:
RCM si è specializzata nell'industria della pulizia concentrandosi sulla progettazione e sulla produzione, nonché sulle soluzioni tecniche, sviluppando macchine personalizzate. I prodotti offerti da RCM sono:

 

Scrubber: RCM offre lavasciuga pavimenti industriali con tre diversi tipi di base di spazzole, tra cui una spazzola a disco singolo e due o tre spazzole a disco per la massima efficienza. Queste lavasciuga pavimenti hanno anche una curva di asciugatura ottimale, ideale per lasciare il pavimento asciutto e sicuro. Con serbatoi separati in politene, questi prodotti hanno una grande capacità senza che l'acqua dolce possa essere contaminata dalla soluzione detergente. Le lavasciuga pavimenti prodotte da RCM, offrono una corretta posizione di guida e un facile accesso ai comandi. Oltre ad essere affidabili e robuste, queste lavapavimenti sono disponibili in diverse varianti, tra cui lavapavimenti igienizzanti, lavapavimenti con ozono, lavapavimenti in acciaio inossidabile e lavapavimenti per giardini ripidi che offrono una facile maneggevolezza e un minimo sforzo.

Spazzatrici: Oltre alle spazzatrici, questa azienda offre anche spazzatrici industriali per la pulizia professionale. Queste spazzatrici hanno un sistema di carico rovesciato che permette loro di fornire migliori prestazioni con un'alta efficienza. Con una grande capacità di aspirazione e di filtraggio della polvere, queste spazzatrici sono la scelta migliore nel settore della pulizia. Con l'aspirazione sulle spazzole laterali per garantire la pulizia di un'area più ampia, queste spazzatrici sono robuste e affidabili e forniscono una pulizia profonda con il minimo sforzo.
Oltre a fornire spazzatrici e lavapavimenti industriali della migliore qualità, RCM offre anche prodotti come aspirapolvere, macchine monodisco, macchine combinate, micro pulizia urbana, pulizia di tappeti erbosi sintetici, pulizia di moquette e spazzatrici stradali per garantire un'esperienza di pulizia professionale.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: https://www.rcm.it

 

Informazioni su RCM

Nata nel 1967, RCM fornisce spazzatrici industriali, lavapavimenti e aspirapolvere per ogni tipo di settore, tra cui varie industrie, turismo, commercio e distribuzione, salute e benessere, settore pubblico, istruzione, sport, uso privato, logistica e trasporti, luoghi di culto e altro ancora. Con sede in Italia, questa azienda leader nel settore delle pulizie è in continua espansione con l'obiettivo di creare un mondo pulito e igienico, fornendo macchine per la pulizia ad alte prestazioni e affidabili.



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti

Lavora sui tuoi Pdf in modo sicuro con questi strumenti che sono 100% gratuiti
PDF o 'Portable document format' è il formato più comune e ampiamente utilizzato per la condivisione di file in tutto il mondo per la sua comodità di condivisione tra vari dispositivi e sistemi operativi. PDF o 'Portable document format' è il formato più comune e ampiamente utilizzato per la condivisione di file in tutto il mondo per la sua comodità di condivisione tra vari dispositivi e sistemi operativi. Prima dell'era del PDF, creare e convertire i file insieme all'esportazione non era così facile come adesso. Per gli individui così come per le imprese, l'importanza dei file PDF è enorm (continua)

GYMOPLAN - IL VOSTRO PERSONAL TRAINER

In un momento così surreale come quello attuale, è imperativo tenersi in forma, naturalmente rispettando le misure di sicurezza necessarie. Con la chiusura di palestre e centri sportivi, la richiesta per strutture alternative si è moltiplicata esponenzialmente. Una di queste proposte, che sta attirando l’attenzione degli amanti dell’attività fisica e dell’alimentazione equilibrata, è sicu (continua)

TransferNow: Il modo conveniente per trasferire e condividere file di grandi dimensioni

La maggior parte di noi è consapevole delle difficoltà che si possono incontrare quando si ha bisogno di allegare un file di grandi dimensioni a una mail. Il gran numero (cioè quasi tutti) di server che ospitano siti che forniscono servizi di posta elettronica non ti permette di caricare o allegare file più grandi di 25Mb. Inoltre, l'intero processo richiede tempo e tende ad essere incerto pe (continua)

Crea una bella relazione con il ragazzo che corrisponde al tuo standard emotivo: Taimi è lì per aiutarti a chattare con gay a caso

Ora esprimi te stesso come vuoi ai tuoi amici maschi attraverso la video chat gay. Scegli quello che ti piace ed esplora il calore tra te e il tuo partner attraverso la video gay chat. Quando si incontra il tuo chat gay ita e condividere il rapporto più bello attraverso la chat gay gratis, si diventa più sicuro e più felice. Se si desidera chat online gay, si può prendere l'aiuto della piatta (continua)

Era un grande artista apprezzato all’Estero

Con una videochiamata via Zoom, la curatrice d'arte contemporanea Carmen Gallo ha annunciato ai suoi amici internazionali la morte del pittore Ruffo Caselli, 88 anni, il caposcuola dell'Esistenzialismo Cibernetico. Ruffo Caselli, nato a Firenze aveva lavorato a Milano e per alcuni anni aveva frequentato il pittore Lucio Fontana a cui era legato da profonda amicizia. Raccontava spesso aneddo (continua)