Home > Auto e Moto > Honda X-ADV 750 - 2021 Test Driver

Honda X-ADV 750 - 2021 Test Driver

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Honda X-ADV 750 - 2021 Test Driver

ella e dinamica, la moto è la vera tuttofare di casa Honda. È stata rinnovata nel design, nel telaio, negli equipaggiamenti e nel motore, con il bicilindrico parallelo potenziato a 58,6 CV ed Euro 5. Un motore più leggero e con il cambio che offre una spaziatura più corta nelle prime tre marce e più lunga nelle ultime tre


Acceleratore Throttle-by-Wire e 4 Riding Mode danno lʼidea di quanto sia elevata la dotazione tecnica di questa media cilindrata. La nuova Honda NC750X è disponibile anche con il cambio a doppia frizione DCT

Il design della crossover nipponica svela linee più affusolate, che creano una maggiore protezione aerodinamica. La seduta è stata abbassata di 30 mm e così agevola la guida di tutti, mentre il telaio più leggero e resistente ha permesso di creare un vano portacasco anteriore più grande, da 23 litri. Tra le chicche, il controllo di trazione HSTC e gli indicatori di direzione con la funzione delle frenate di emergenza. Sempre eccellenti i consumi, con un litro si fanno in media 28,3 chilometri.

Honda X-ADV 2021 ‒ Lo stesso motore bicilindrico parallelo da 58,6 CV e lo stesso cambio con i rapporti mutati caratterizza lʼAdventure Scooter Honda. Un modello rivoluzionario X-ADV, perché nel 2016 creò un segmento di mercato assolutamente inedito e vi ha subito portato dentro il cambio a doppia frizione DCT. L’elettronica conta anche qui sul Throttle-by-Wire, ma i Riding Mode sono 5, perché uno è personalizzabile secondo le proprie abitudini di guida.

Molto più di un grande commuter cittadino, Honda X-ADV si avvale del rinnovato controllo di trazione HSTC e di un telaio più leggero, che assicura più spazio per i piedi. Il vano sottosella è ora di 22 litri ed è dotato di una presa di ricarica USB-C, ma un altro vano portaoggetti da 1,2 litri e con serratura cʼè sul lato destro, visto che la leva del freno di stazionamento è stata ora posta sul lato destro del manubrio. Le luci, incluse le diurne, sono full LED e la strumentazione TFT a colori da 5 pollici gestisce tante funzioni, anche a controllo vocale tramite connessione Bluetooth.

Canale di Informazione News Sport e Spettacolo

Servizi Audiovisivi – TV - Riprese Video – Interviste 

www.facebook.com/webtvstudios

www.webtvstudios.it



Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/honda-x-adv-750-2021-test-driver/


Honda X-ADV 2021 Test Driver |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Tampone molecolare SARS-CoV-2 Poliambulatori Lazio Korian


Native advertising: un nuovo modo di fare webmarketing


Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni


Honda Moto Roma: Grande Festa il 18 ottobre Presentata la nuova AfricaTwin CRF1100L con Costatino Paolacci Team Honda


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


HYBRID INSIDE, HYBRID INSIGHT


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario

GIORGIA MELONI AL SUPERCAT SHOW Con i Gatti Rapporto Paritario
Come definirei i gatti? Per quanto possano amarti sono animali orgogliosi che preferiscono un rapporto paritario con l’uomo, per questo mi piacciono molto Video con On Giorgia Meloni Ti guardano come se dicessero: ‘sia chiaro che io sono io e tutto il resto si discute’ e questa cosa me li fa amare molto”Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è intervenuta oggi al SuperCat Show alla Nuova Fiera di Roma, la più importante mostra felina internazionale con ben 600 gatti di razza che danno anche una zampa a quelli di stradaL’on. Meloni ha portato fortuna ai gatti trovate (continua)

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass

RICCIONE: Riapre Sabato 27 novembre “il Cocoricò” Solo Maggiorenni e Con Green Pass
La Piramide fa subito “sold out”. La riapertura del Cocoricò Fissata la 27 Novembre dopo tre anni di Chiusura, tra il fallimento della precedente gestione e i risvolti legati all’emergenza Covid, era l’evento da segnare sul calendario con un circoletto per gli appassionati della discoteca riccionese Gli appassionati, hanno risposto con entusiasmo: in una manciata di ore i biglietti messi in vendita per la grande rentrée sono andati subito esauriti. Messi in vendita online alle 19 di ieri, 5 novembre. i ticket per entrare nel locale – circa 1.800 – sono stati polverizzati in pochissimo tempo a testimonianza dell’alto tasso di euforia raggiunto dal popolo del “Cocco”.Il ringrazia (continua)

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato

Venezia: Arriva il nuovo elicottero in dotazione alla Polizia di Stato
Le Ali Della Polizia Volano Da 50 Anni Con La Stessa Identica Passione: Al Decimo Reparto Volo Di Venezia E’ Atterrato Il “Poli 119”, Il Nuovo Elicottero Della Polizia Di Stato Per La Provincia Di Venezia Alla presenza del Sig. Questore di Venezia Maurizio Masciopinto è atterrato nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 5 novembre, presso il decimo Reparto Volo di Venezia, il nuovo “Poli 119”, un elicottero  modello “Agusta Westland 139E”  di ultima generazione della Polizia di Stato, assegnato al nostro territorio dal Capo della Polizia Lamberto Giannini al Reparto Volo di Venezia con (continua)

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva

Fiera di Roma Comunikart – Comunicazione Visiva
Dopo un anno, finalmente nella capitale si e svolto uno degli appuntamenti più atteso dagli operatori del settore del marketing e della pubblicità: ComuniKart 2021 Roma, l’Expo B2B della Comunicazione. Comunicazione Visiva Comunikart Una terza edizione, attesa e voluta, soprattutto a seguito dell’emergenza Coronavirus che ha messo in ginocchio diversi settori del nostro Paese, tra cui quello degli eventi. E allora torniamo incontrarci in Fiera per scoprire e toccare con mano tutte le ultime novità del mondo della pubblicità e della comunicazione: una ricca proposta merceologica che spazia da stampanti, attrezzature fotografich (continua)

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti

Roma Speciale Festival del Cinema Venerdì 22 ottobre Con La Presenza Della #Webtvstudios con Le Interviste Di Maura Carotti
La Festa del Cinema di Roma , come ogni anno, si appresta ad arrivare nella Capitale: l’evento, istituito ufficialmente nel 2006 e organizzato da Fondazione Cinema per Roma che vede come soci Roma Capitale, Regione Lazio, Provincia di Roma, Camera di commercio, Fondazione Musica per Roma e Istituto Luce Cinecittà si tiene dal 14 al 24 ottobre 2021. Luogo scelto per la kermesse, l’Auditorium Parco della Musica e altri edifici satellite che garantiscono la possibilità di proiettare diverse opere così da avere un programma ricco e variegato Dopo un Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia particolarmente spumeggiante, anche la Festa del Cinema di Roma è pronta a sfodera (continua)