Home > News > Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store

Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store

scritto da: Simona | segnala un abuso

Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store

Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store. Il Centro Deca dove scegliere i fornitori per il negozio. Tutto pronto per il

Grossisti abbigliamento Roma.

Grossisti abbigliamento Roma Centro Deca i migliori fornitori per il tuo store.

Il Centro Deca dove scegliere i fornitori per il negozio.

Tutto pronto per il cambio di stagione e il nuovo assortimento?  State già pensando a quale merce acquistare per il prosrio store?

Grossisti abbigliamento Roma | Centro Deca assortimento di merce ampio di ultima tendenza e di qualità.

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e la qualità dei prodotti.

Grossisti abbigliamento roma

Ci si prepara dunque alla primavera estate...  che c’è di nuovo?

Al Centro Deca troverai solo l'imbarazzo della scelta, la diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. Ti aspettiamo!

La tua gradita visita ti consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla tua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Centro Deca distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori.

E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

Perchè scegliere noi

54.000 Mq

Il Centro Deca si estende su una superficie di oltre 54.000 Mq, con un ampio parcheggio. Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore. La nostra mission

Distribuzione B2B

Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale B2B (Business to Business scambio commerciale di prodotti o servizi tra aziende), ricco di idee e proposte commerciali. Creatività e innovazione sono i punti fermi dei nostri operator I nostri numeri

Oltre 60 Attività

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Grossisti abbigliamento Roma | Alcune informazioni utili:

QUALI DOCUMENTI DEVO AVERE PER ENTRARE E ACQUISTARE AL CENTRO DECA?

L’ingresso al Centro Deca è libero. In ogni caso per fare acquisti dovete portare con voi una serie di documenti:

la vostra Partita IVA

il vostro Passaporto o carta d’identità personale

un documento che certifichi la vostra attività commerciale DEVO AVERE UNA PARTITA IVA PER ACQUISTARE?

Si, per acquistare negli store del Centro Deca, bisogna possedere una partita Iva legata a un’attività commerciale affine ai prodotti che si intende acquistare. Non si vende a privati, ad eccezione del Bar. DEVO RICHIEDERE UNA TESSERA DEL CENTRO DECA PER POTER ACQUISTARE?

Non è necessario possedere tessere del Centro Deca. QUALI SONO I METODI DI PAGAMENTO ACCETTATI?

Generalmente le seguenti opzioni sono sempre valide. Consigliamo di contattare direttamente l’azienda per conoscere la loro politica di pagamento. In contanti fino a 3000€ secondo le norme vigenti della legge Italiana.

Tramite carte di credito / Bancomat

Con pagamenti a mezzo banca/posta

COME FACCIO A SPEDIRE LA MERCE CHE HO ACQUISTATO?

Al Centro Deca è possibile spedire facilmente la merce acquistata. Esistono diverse soluzioni. Quasi sempre le aziende del Centro Deca possiedono un proprio trasportatore di fiducia e hanno tutto l’interesse a darvi un servizio di qualità.

www.centrodeca.it

Fonte notizia: https://www.centrodeca.it/

grossisti abbigliamento Roma | abbigliamento all ingrosso Roma | pronto moda ingrosso Roma |

Distribuzione ingrosso abbigliamento Roma | Centro Deca sempre aggiornato con l'ultima moda