Home > Cibo e Alimentazione > Alla Locanda dei Giurati (Como) la brace torna ad ardere ogni giorno, a pranzo

Alla Locanda dei Giurati (Como) la brace torna ad ardere ogni giorno, a pranzo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Alla Locanda dei Giurati (Como) la brace torna ad ardere ogni giorno, a pranzo

Da lunedì 1 febbraio 2021, finalmente, riapre dalle 12 alle 15, 7 giorni su 7, la Locanda dei Giurati di Como ( (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com). E' un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo).




Da lunedì 1 febbraio 2021, finalmente, riapre dalle 12 alle 15, 7 giorni su 7, la Locanda dei Giurati di Como  ( (via Giulini 16, 0314310051, www.locandadeigiurati.com). E' un vero paradiso per chi ama la carne alla brace (e non solo). 

La Locanda riaccende la sua brace ed è pronta ad accogliere chi cerca un pranzo di lavoro di qualità a prezzi contenuti (10 euro solo primo, 15 euro solo secondo, 15 euro primo e secondo; sempre compresi acqua e caffè) e pure chi, dopo tanto tempo, in Lombardia, ha voglia di regalarsi un momento di piatti d'eccellenza e relax. 

Disponibili, oltre a tante specialità, i piatti  simbolo della Locanda, che arrivano direttamente dalla brace: Tagliata di controfiletto, Filetto di black Angus, Secreto di maiale iberico, Grigliata della locanda. 

Scelta anche da chi cerca sapori autentici lariani e valtellinesi, la Locanda dei Giurati ha una cantina che conta più di 200 vini provenienti da tutta Italia. A far da cornice a piatti sempre gustosi, una location intima e curata, pensata per un momento di relax con gli amici o in famiglia. Al di là di proposte a tema disponibili in alcuni periodi, la Locanda dei Giurati di Como propone carni di qualità assoluta alla brace: fiorentina di scottona, filetto, cube roll, diaframma, Sashi AAA chocolate, T-bone di Black Angus Creekstone… E prima? Antipasti della tradizione lariana e valtellinese; primi d'eccellenza (risotto alla milanese "Riserva San Massimo"; paccheri di Gragnano...). Per finire, dolci golosi (tiramisù, cheesecake…). 

La Locanda dei Giurati di Como 
via Giulini 16, 0314310051
www.locandadeigiurati.com
https://www.instagram.com/locandadeigiurati/
https://www.facebook.com/locandadeigiurati

locanda giurati como |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Locanda dei Giurati (Como): tutti i giorni una emozione da gustare


Locanda dei Giurati (Como): carne alla brace d'eccellenza


Locanda dei Giurati - Como, delivery / take away di Pasqua in terrine fatte a mano abruzzesi


Inferriate di sicurezza: solidità e bellezza di grate per porte e finestre per sentirsi più sicuri.


Locanda dei Giurati - Como, Pasqua e Pasquetta '21 con servizi take away & delivery


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica

Woodoo by Circo Nero Italia incanta Vesper Beach - Capriccioli (OT) ogni domenica
Ogni domenica la crew di Circo Nero Italia sbarca in Costa Smeralda, al Vesper Beach Club di Capriccioli - Azarchena (OT) (info: https://vesperbeachclub.com/). Qui mette in scena Woodoo Spiritual Mood, un evento da non perdere per chi vuol godere di nuove emozioni in ambito intrattenimento e musica. Woodoo è un party perfetto per sentirsi almeno selvaggi e pure spirituali. Dal giorno fino all (continua)

L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti a Bologna

 L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast
L'1 agosto 2021 Presentazione del Podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti a BolognaDomenica 1° agosto alle 19.30 nel dehor del chiosco Frida nel Parco, all'interno del parco della Montagnola di Bologna (via Irnerio 2/4), verrà presentato il podcast "La strage di Bologna. I Mandanti" di Alex Boschetti, alla presenza dell'autore, di Cinzia Venturoli, Agide Melloni e Paolo Bologn (continua)

Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio

 Pequod Acoustics, arriva Zephyrus, l'Hi-Pro Audio per spazio
Pequod Acoustics è conosciuta in tutto il mondo per il suono chiaro e potente dei suoi grandi speaker che fanno ballare le folle nei club o diffondono la musica in ristoranti, bar e punti d'incontro. La filosofia Hi-Pro audio del brand fiorentino Pequod Acoustics, un mix vincente tra audio high-end (le apparecchiature dedicate agli appassionati di hi fi) e pro audio (ciò che diffonde musica n (continua)

L'estate di Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner

L'estate di Mitch B. tra Byblos, White Beach e Art Dinner
Ecco dove porta il suo sound e la sua musica… e tutta la sua energia (vedi foto) il dj producer romagnolo Mitch B.: venerdì 30 luglio come sempre è all'esclusivo White Beach di Cervia (RA), sabato 31 torna in console al Byblos di Riccione, mentre martedì 3 agosto seleziona la colonna sonora dell'evento Art Dinner al Donna Rosa 38 a Marina di Ravenna.Riassumendo, Mitch B., a fine luglio 2021, è dec (continua)

Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco "Funky Town Radio Show" by Nasty Juice Music

 Su Crop of Music Radio il 28 luglio '21 ecco
Mercoledì 28 luglio, alle 19, il collettivo Nasty Juice Music propone "Funky Town Radio Show", un evento pieno di musica che si può vivere anche a distanza, su Crop of Music Radio -  www.cropofmusicradio.com. La location è Jamo ex Filenz, al porto di Catania. La musica è quella di tre dj d'eccezione, ovvero Mahoney, Carmelo Prato e Luca Zuccarello. Dalle 19. all'ora dl tramonto, Catania è sem (continua)