Home > Prodotti per la casa > Gamma Techno di IMIT Control System. Termoregolazione semplice ed efficiente

Gamma Techno di IMIT Control System. Termoregolazione semplice ed efficiente

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Gamma Techno di IMIT Control System. Termoregolazione semplice ed efficiente

La storica azienda novarese propone differenti modelli di termostati e cronotermostati intelligenti accomunati dalla semplicità di utilizzo.

IMIT Control System è sinonimo di termoregolazione affidabile e funzionale da più di un secolo. Portavoce della mission aziendale volta a coniugare efficienza energetica e praticità d’uso è, in particolare, la gamma Techno.

Per soddisfare le esigenze più diverse degli utenti l’offerta si articola in molteplici modelli, dai più semplici ai più evoluti: termostati ambiente (TECHNO RT), utili per la regolazione delle differenti zone di riscaldamento/raffrescamento; cronotermostati giornalieri digitali o con cavalieri (TECHNO DUO e TECHNO DPT) per la regolazione delle 24 fasce orarie e l’impostazione di due diverse temperature (diurna e notturna); cronotermostati settimanali (TECHNO WPT) che permettono l’impostazione di 3 diverse temperature e la regolazione di 48 fasce orarie (ogni 30 minuti della giornata).

Tutti i termostati possono essere utilizzati sia per il riscaldamento che per il raffrescamento grazie ai 3 contatti relè e, inoltre, sono dotati di un comodo display (retroilluminato per TECHNO DUO e TECHNO WPT) che mostra in tempo reale tutte le informazioni principali, come temperatura ambiente e impostata, fascia oraria e modalità di funzionamento attiva. Tutti i modelli sono disponibili con alimentazione a batterie o a 230 Vac e prevedono relé integrato oppure un ricevitore radio da installare sotto caldaia (tranne TECHNO DUO).

L’intera gamma, infine, è certificata secondo i più rigidi standard normativi internazionali, a conferma della serietà di un’azienda che da sempre propone prodotti aggiornati alle ultime tecnologie e, soprattutto, a prova di risparmio energetico.

www.imit.it

Fonte notizia: http://www.imit.it

IMIT Control System | termoregolazione | termostati | made in Italy |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo