Home > Musica > Domina Coral Bay (Sharm El Sheik), live music al The Beach e tanti VIP in libera uscita

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Domina Coral Bay, splendido deluxe resort a a Sharm El Sheik, in Egitto, sul Mar Rosso non è solo semplicemente aperto in questo periodo difficile di pandemia globale. Oltre a sport, una location unica e servizi all'altezza della situazione, propone ai suoi ospiti show musicali di qualità assoluta come quelli di Matteo Borghi (nella foto, che, ad esempio, si esibisce il 3 febbraio 2021 al The Beach) e Roberta Bonanno.

Entrambi hanno deciso di passare il lockdown a Sharm, esibendosi più volte per la clientela russa, ucraina e kazaka che in questo periodo può frequentare il resort, visto che è sottoposta a meno restrizioni rispetto ai paesi europei.

Matteo Borghi in particolare poche settimane fa ha pubblicato "Adios", brano che racconta la fine di un amore, i colori e le sfumature del dolore, i silenzi profondi e le parole urlate di un addio. Racconta una storia d'amore vissuta oltre quella sofferenza che ha conosciuto la libertà, quella sofferenza che che vuole giudicare e non vuol essere giudicata, oltre giudizi e pregiudizi.

D'altra parte Domina Coral Bay, oggi come ieri, è poi spesso scelto da personaggi e vip anche per i loro impegni di lavoro o per semplici vacanze, visto la bellezza della location. Ad esempio, Vasco Rossi ha girato qui buona parte del moviecilp relativo al suo album "Buoni e Cattivi". Oltre al mitico Blasco, tra i protagonisti del Movieclip c'è anche la bella (e bravissima) attrice Andrea Lehotska.

Di casa al Domina Coraly Bay c'è poi Giovanni Ciacci, celebre stylist  che per Il Capodanno 2020 è stato protagonista di due countdown, uno per la mezzanotte italiana e uno per quella egiziana davanti a 4.000 persone. Tra i personaggi televisivi spesso ospiti del Domina Coral Bay, ecco Maria Teresa Ruta, celeberrima presentatrice oggi tra i protagonisti del GF Vip, che qui ha una casa. Spesso al Domina arriva per rilassarsi e pure per pensare ai suoi futuri programmi tv Simona Ventura. Qui, qualche tempo fa, Simona è stata protagonista di una vacanza con tutta la sua famiglia (i genitori, i figli, Giovanni Terzi, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, etc).

Protagonista in console poi è spesso la dj Russa Irina Kant, guest recentemente al Club Pasha e al The Beach di Sharm el Sheikh. Anche lei è tra i fortunati che possiedono una casa al Domina Coral Bay ed unisce lavoro musica e relax.

Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: una Wellness Boat per rilassarsi prima e dopo immersioni e snorkeling

Go Sharm! L'estate di Domina Coral Bay è cominciata

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Domina Travel: nuovi voli per Sharm da Napoli, Milano e Bari

Al Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh un selfie come pass per le foto degli ospiti, grazie a Pica

SUNRISEPOP, DOMENICA 31 OTTOBRE AL TALK SHOW WEB SI PARLA DI MUSICA ASSIEME A TANTI OSPITI

Domenica 31 Ottobre alle ore 18.00 secondo appuntamento della stagione per SunrisePop, il talk show web di DiTutto condotto da Tommaso Barone per la regia di Gino Brotto.In questa puntata SunrisePop ospiterà quattro artisti del mondo della musica: i musicisti & produttori Roberto Costa e Giovanni Amighetti, la cantate Genil Kimberly e il cantautore  & musicista Marco Borrelli.Il talk (continua)

Si chiama "Get Up And Boogie" il nuovo singolo di Mitch B.

Si chiama
L' 1 novembre 2021 arriva su YouTube il Preview del nuovo singolo del dj producer romagnolo Mitch B., - "Get Up And Boogie". Come il precedente, esce sulla label francese "Jango Music" e come il precedente "I Love the Nightlife" è una cover prodotta con Marcello Mazzoli interpretata dalla bella voce di Martina Feeniks. Mitch B. infatti alterna con successo brani originali e cover che portano nel s (continua)

Fam - Desenzano (BS): tanti eventi tra musica, cibo e drink tra ottobre e novembre 2021

Fam, a Desenzano (BS) in zona Spiaggia D'Oro, è ormai da tempo uno degli luoghi di ritrovo di riferimento sul Garda. E' il locale perfetto per chi ha voglia di passare una serata speciale con gli amici o in coppia, nello scenario mozzafiato che qui il lago sa offrire. Fam sta per Family e prende vita mettendo insieme un grande ristorante con terrazza per pranzi e cene vista lago, un rilassant (continua)