Home > News > Vendita centri revisione veicoli industriali Romautomotive

Vendita centri revisione veicoli industriali Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Vendita centri revisione veicoli industriali Romautomotive

Vendita centri revisione Romautomotive anche per veicoli commerciali Cartec prova Freni a Rulli per veicoli industriali - Prova freni a rulli per veicoli indu..

Vendita centri revisione

Vendita centri revisione per 2-3-4 ruote e quads  veicoli industriali ed autobus.

Vendita centri revisione Romautomotive con  una linea revisioni completa per tutti i tipi di autoveicoli e motoveicoli anche industriali. Vendita centri revisione Romautomotive

Cartec videoline 1007

Banco prova freni a rulli e banco prova velocità per 2-3-4 ruote e quads

Cartec combiline/videoline

Linea di prova per autovetture di prova fino a 4 tonnellate per asse con unità di visualizzzione analogica o in vesrione PC.

Cartec prova sospensioni FWT 3800 secondo il principioTHETA

Prova a sospensioni per autovetture, furgoni e autocarri leggeri fino a 2,2 tonnellate di carico per asse..

Cartec prova freni a rulli per veicoli industriali

Prova freni a rulli per veicoli industriali ed autobus da 6 A 20 tonnellate per asse. Vendita centri revisione Romautomotive che offre una linea revisione completa ed innovativa ma soprattutto sempre aggiornata.

Anche se può sembrare superficiale è sempre bene spiegare per quale  ragione è obbligatoria la revisione delle auto

Il Codice della Strada prevede che i veicoli a motore ed i loro rimorchi durante la circolazione debbano essere tenuti in condizioni di massima efficienza, comunque tale da garantire la sicurezza e da contenere il rumore e l'inquinamento.

Nel regolamento stesso sono stabilite le prescrizioni tecniche relative alle caratteristiche funzionali ed a quelle dei dispositivi di equipaggiamento che devono essere periodicamente controllate durante la revisione auto. Particolare attenzione viene posta ai pneumatici, ai sistemi equivalenti, alla frenatura, ai dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione, alla limitazione della rumorosità e delle emissioni inquinanti.

La revisione auto periodica mira quindi ad accertare il rispetto delle condizioni di sicurezza ed il mantenimento del rumore e delle emissioni inquinanti entro i limiti di legge.

Revisione auto scadenza:

ogni quanti anni si deve effettuare la revisione dei veicoli?

La scadenza in realtà non è fissa e varia da uno a quattro anni in relazione al fatto se sia la prima dopo l'immatricolazione o una delle successive e in base alla tipologia del veicolo.

Vendita centri revisione

Romautomotive oltre al servizio di Vendita centri revisione offre anche una serie completa di altri prodotti e servizi :

L’azienda nel settore AUTOMOTIVE , si propone  come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La Romautomotive si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, le stazioni di ricarica aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

L’Azienda si augura di raggiungere, grazie anche al Vostro aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.

Il Personale altamente qualificato e l’esperienza pluriennale dell’Azienda sono un connubio formidabile per garantire la massima professionalità e serietà al cliente che si rivolge a noi.

Ti aspettiamo siamo in via Cesare Aureli 54/60

Visita il nostro sito www.romautomotive.com troverai tutte le informazioni ed i contatti per raggiungerci

Fonte notizia: https://www.romautomotive.com

Vendita centri revisione | centri revisione | autodiagnosi Roma | autel Roma | vendita attrezzature per officine Roma |