Home > Musica > GUARANY, new entry in Street Label Records, fuori con un singolo Indie Pop

GUARANY, new entry in Street Label Records, fuori con un singolo Indie Pop

scritto da: Antonella Me | segnala un abuso

GUARANY, new entry in Street Label Records, fuori con un singolo Indie Pop

Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dopo numerose esperienze con band differenti e gavetta sui palchi, GUARANY ha sentito la necessità di lavorare a qualcosa di personale e ufficiale.


GUARANY, giovane artista di Monte Porzio Catone (Castelli Romani), fa il suo debutto nella nota etichetta Street Label Records con il singolo “La tua parte sottile”.Il brano, prodotto da Claudio Zampa e Flavio Zampa presso lo studio Impronte Records, è disponibile su Spotify e nei maggiori store digitali con distribuzione Believe.

Dopo anni di studio partiti dalla chitarra e dopo numerose esperienze con band differenti e gavetta sui palchi, l'artista ha sentito la necessità di lavorare a qualcosa di personale e ufficiale.

GUARANY racconta: “Sono stato il secondo in tutto, per tutta la vita, questo è il mio peso più grande, ma la musica mi ha dato sempre una carezza ed una possibilità ed ora voglio restituirgliela, con tutta la forza ed il fiato che ho in corpo. Quello che scrivo è un incontro tra la voglia di tirar fuori ad ogni costo quello che non va in me, ma anche tirar fuori quello che va fin troppo bene come la voglia di vivere tanto e forte, l’intenso legame con i luoghi in cui sono cresciuto e la forte, fortissima fiducia nella speranza. Insomma vedere e avere la consapevolezza che il bicchiere sarà sempre mezzo vuoto, ma anche e contemporaneamente mezzo pieno. Forse è l’incoscienza latente che mi fa ancora parlare in questo modo, ma si, ho bisogno di cantare.”

Il singolo proposto, tipicamente Indie Pop con qualche nota Rock e Happy Punk, è auto biografico e descrive “spigoli e angolature” esclusive della personalità del partner, che poche persone riescono a percepire. Il singolo, incoraggiando ad apprezzare ogni sfumatura del partner, parla di una storia d'amore che vuole farsi raccontare attraverso il coinvolgimento e l'empatia.

“La tua parte sottile” è il primo singolo a taratura ufficiale per l'artista e ci si augura possa essere il preludio di una collaborazione più corposa.


Guarany | Indie | pop | Street Label Records |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile


Esce “Rue de la Paix” - Il nuovo album di Gerardo Balestrieri


L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...


Arriva Inventaria


Vincenzo Pompeo Bava: Corte Ue a Spagna, "Liberi Junqueras, come eurodeputato gode di immunità"


Movimento Network Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il Rapper Picciotto denuncia denuncia Stato,Chiesa, Mafia col disco "Don Picciotto"

Il Rapper Picciotto denuncia denuncia Stato,Chiesa, Mafia col disco
“Don Picciotto” parla di politica, di scandali sociali, di attualità. E' un disco di contrasto al pensare comune che parte dalla vita di tutti i giorni per denunciare apertamente i massimi sistemi, fra cui la Chiesa, che viene usata ripetutamente e simbolicamente all'interno di tutto il concept del disco. Attesissimo terzo disco ufficiale per Picciotto dopo il successo dei singoli “Ancora Sotto Casa Mia” e “Influencer”. L'artista di Biancavilla, da anni famoso per essere un promotore della lotta all'amianto, si presenta al pubblico con un disco di denuncia alla trinità del male sociale: Stato, Chiesa, Mafia. “Don Picciotto” parla di politica, di scandali sociali, di attualità. E' un (continua)

L'Artista di Rovigo Prhome torna con il nuovo singolo e annuncio del disco, Run to the Sun

L'Artista di Rovigo Prhome torna con il nuovo singolo e annuncio del disco, Run to the Sun
“Run to the sun”, title track del singolo e dello stesso disco, è prodoto da FeroxBeats (già presente in European Riders) e in collaborazione al noto artista reggae/dancehall Shak Manaly Totalmente inaspettata come notizia, esce oggi “Run to the Sun”, il nuovo video clip del Rapper di Rovigo Prhome che, dopo il successo del suo ritorno e della compilation internazionale European Riders, comunica ufficialmente l'uscita di un disco ufficiale previsto per Dicembre. “Sono tornato lo scorso anno dopo quasi dieci anni di assenza”. Racconta Prhome. “El Regreso e Smile No (continua)

Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: E se ...

Incompleto fuori con il nuovo e ultimo album: E se ...
Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino della classe '92, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli "Amore in Playback", suonato in radio Italiane ed estere e menzionato in oltre trenta magazine e blog del settore Musicale. Dopo aver anticipato il suo ep con il singolo "Film" lo scorso giugno, apre la stagione autunnale 2021 con il suo primo progetto ufficiale come solista. "E se ..." un titolo misterioso, ricco di spunti, incompleto, proprio come il nome dell'artista che lo ha prodotto, in totale autonomia. Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino della classe '92, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli "Amore in Playback", suonato in radio Italiane ed estere e menzionato in oltre trenta magazine e blog del settore Musicale. (continua)

Picciotto pubblica il video INFLUENCER in attesa del nuovo disco

Picciotto pubblica il video INFLUENCER in attesa del nuovo disco
Prodotto da Dj Crocetta per la Regia dello stesso artista e di Fabio di Dio Buono, il brano vanta una produzione eclettica, che parte da un tappeto sonoro rap classico fino ad arrivare a un sound new school/reggae. Si aspettavano notizie del suo album da tempo, e finalmente, dopo quasi due anni di attesa da “Don Abbondio” e dopo il successo del singolo “Ancora Sotto Casa Mia” in collaborazione a Stefania Crivellari col patrocinio dalla Fondazione Solidal per la ricerca, Picciotto (rapper Siciliano di Biancavilla famoso per la sua lotta contro l'amianto partita nel 2016 e menzionata dalla Rai), tor (continua)

L'Indie Pop Incompleto torna col brano Film, indie music per Millennials

L'Indie Pop Incompleto torna col brano Film, indie music per Millennials
Il singolo, che si troverà anche all'interno dell'Ep, è una classica ballata indie dal sapore dolce e triste. Il brano parla di una storia d’amore non finita bene, che non ha avuto il lietofine, come spesso invece accade nei film, soprattutto in quelli d’amore. Dopo i numerosi singoli del 2020 e dopo il successo di "Amore in Playback" che nel 2021 lo aveva portato ad avere numerosi riconoscimenti su magazine di settore, Incompleto, artista Indie di Torino, annuncia ufficialmente l'uscita del suo primo progetto solista previsto per Settembre, pubblicando sugli store digitali il nuovo brano "Film". Il singolo, che si troverà anche all'interno (continua)