Home > Moda e fashion > Porta con te la "Fortuna", by Gioa Fashion Designer

Porta con te la "Fortuna", by Gioa Fashion Designer

scritto da: UFASHON | segnala un abuso

Porta con te la

La borsa che tutte le donne amano avere


Di origine siciliana Gioa Picciurro, designer e fondatrice del brand Gioa Fashion Designer, ha subito determinato che il suo viaggio nel mondo della moda si sarebbe presto trasformato in una abile professione, regalandoci collezioni di borse iconiche e sublimi.

Le sue ispirazioni nascono dalla ricerca approfondita del mondo che circonda la designer che, con carattere e passione, trasforma i suoi progetti in collezioni di borse assolutamente originali, eleganti e di stile.

Il suo esordio ha un approccio decisamente contemporaneo ed innovativo che rende omaggio alle meravigliose vetrate Art Noveau dando vita alla Collezione “BAGLASS”.

Il successo di questa collezione la porta inevitabilmente a creare una nuova collezione ispirata agli animali “porta fortuna” come lo scarabeo, la coccinella o la farfalla.

La meticolosa selezione delle pelli utilizzate per la produzione delle sue borse, nonché l'accurata scelta delle chiusure in ottone, fanno di Gioa Fashion Designer uno dei brand del Made in Italy più promettenti nel panorama internazionale.

Il marchio è molto apprezzato in Corea del Sud e l'espansione in altri mercati internazionali è uno degli obiettivi principali del brand.


Fonte notizia: http://gioafashiondesigner.ufashon.com/


moda fashion | made in italy | accessori | borsa | lusso | artigianato |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

HOW BUSINESS OF FASHION IS HELPING ENTREPRENEURS LAUNCH FASHION BUSINESSES


Was 2015 the year fashion crashed?


Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes


Designer dall'Est alla Milano FWW 2021 la World Fashion Union


Fashion: The Art of Expression


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Arte da indossare

Arte da indossare
Un accessorio femminile attraverso gli occhi e il cuore di Alida Liberale, si trasforma in vera “Arte sulla Seta”. La passione, la creatività, la curiosità e la grande voglia di conoscenza possiamo riunirli in una sola persona Alida Liberale.Quest’ artista ha una straordinaria ed inesauribile vena espressiva, dove la creatività trova la sua realizzazione in differenti tecniche pittoriche: dalla pittura ad olio, agli arazzi, alla pittura su seta. Ed è proprio la pittura su seta che ha dato voce alla sua passion (continua)