Home > Musica > Sandro Murru Kortezman: nonostante la pandemia, tanto ritmo

Sandro Murru Kortezman: nonostante la pandemia, tanto ritmo

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

 Sandro Murru Kortezman: nonostante la pandemia, tanto ritmo






"Con la mia musica, ovvero con i miei programmi (ogni giorno alle 15 su Radio Super Sound) e le mie dirette social (ogni sabato sera alle 22 su Facebook ed alle 23 su Instagram, in collaborazione con Pischedda Carburanti Cagliari ed altri sponsor), il pranzo show della domenica (allo Charme di Settimo San Pietro - Cagliari), sto cercando di farvi sembrare normale questo periodo di pandemia... E grazie sempre per la vostra partecipazione!"

Ecco come ringrazia chi lo segue sui suoi social il dj producer Sandro Murru Kortezman, specializzato in musica che fa battere il cuore e fa contemporaneamente muovere a tempo. Nonostante la pandemia, il suo 2021 è iniziato con il piede giusto, dal punto di vista musicale e non.

Sandro Murru ha alle spalle trent'anni di carriera come dj, producer e speaker radiofonico. Dopo un periodo di stop in cui ha comunque continuato a far ballare la sua Sardegna e non solo, sia in radio sia nei locali, l'artista è tornato a lavorare con piacere successo nel suo studio. E i risultati non si stanno facendo attendere. "Le sonorità che ho sempre amato, black, soul, disco, nu disco e pure house tech e funk, finalmente stanno tornando e la cosa non può non rendermi felice", racconta. Dopo aver pubblicato con Mitch B., Fenu, Zen ed Abigail un'energica cover di "Respect", il classico intramontabile di Aretha Franklyn, sono usciti i remix uno dei suoi tanti successi, "La Rumba Latina".

Tra i suoi tanti successi, ecco Blackwood - 'Ride on the Rhythm' che nel febbraio 1997 arrivò al numero uno delle tre dance chart più importanti d'Italia, la Discomania Mix di Radio 105, la Deejay Parade di Radio Deejay e la Los Quarenta di Radio Italia Network. Scritta dallo stesso Murru con Taborah Adams, Tony Verde e Marascia, ancora oggi è una canzone che mette allegria ed energia, proprio quello che ci vuole in un periodo difficile come quello che stiamo vivendo.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

22/5 Sandro Murru Kortezman e la sua musica dall'aperitivo in poi allo Charme di Settimo San Piero - Cagliari


Sandro Murru Kortezman raddoppia: 6/3 Corte degli Aranci (Decimo - CA), 7/3 Charme (Settimo San Pietro - CA)


Sandro Murru Kortezman, l'11/6 Terrazza del Lazzaretto (Cagliari)... E il 12/6 all'American Beach - Maddalena Spiaggia (CA)


Sandro Murru, un autunno all'insegna del divertimento, a Cagliari: 11 ai Tre Archi + 13 al Ristorante Il Lido


Sandro Murru Kortezman: nella sua Sardegna tanti dj set e "In the Sky"


L'estate di musica di Sandro Murru Kortezman


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21

 Komatsu San @ PIXELFEST VOL.1: l'HYPERPOP arriva a Bergamo @ Ink Club il 3 dicembre '21
Venerdì 3 dicembre a Bergamo arriva il sound Hyperpop, ovvero una delle sonorità più scatenate e divertenti del pianeta. L'evento è PIXELFEST VOL.1, che prende vita all' Ink Club (via Carducci 4b, servizi bar e cucina attivi dalle 19, inizio concerti 21:30, Ingresso con sottoscrizione 3 euro, riservato soci ARCI)A metà tra sottocultura e corrente musicale, l'hyperpop sta stravolgendo le regole. Ri (continua)

#Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021

 #Costez - Telgate (BG): ecco cosa si balla fino al 18 dicembre 2021
E' una prima metà di dicembre 2021 tutta da vivere e ballare al #Costez di Telgate (BG). Venerdì 3 dicembre Steven Nicola e Leb sono  in console con Simo Loda alla voce in Gold Room. In Green Room invece c'è il party Una Mas. E' una serata decisamente latina e piena di ritmi calienti, perfetta per vivere l'estate tra sorrisi e musica che mette energia, riempie di ritmo ed energia il #Costez t (continua)

Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021

 Hotel Costez - Cazzago (BS): premium cocktail e tanta musica ogni weekend di dicembre 2021
Che si fa a dicembre 2021 all'Hotel Costez di Cazzago (BS), dj bar perfetto per dimenticare ogni weekend e prefestivi tutti i problemi della settimana? Ci si rilassa fino a tardi con gli amici, con premium cocktail e musica d'eccezione.  E' uno dei due hot spot & meeting point gestiti da Paolo e Francesco Battaglia, l'altro è a Telgate, il grande #Costez...Ma andiamo con ordine con tutto (continua)

#DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di "Music World Tv"con le clip di: Mr Linfa, Foschia, Ester, Alessia Leo, Martina Malagnino e Darte. Il programma andrà in onda in prima serata su Mediterranea Tv.

  #DiTutto, Venerdì 3 Dicembre la prima puntata di
 DiTutto, Venerdì 3 Dicembre sull'emittente Mediterranea Tv prende il via "Music World Tv", il video show televisivo dedicato agli artisti emergentiIl nuovo format, ideato dalla divisione entertainment in collaborazione con MixmusicLive, darà la possibilità agli artisti emergenti selezionati dalla redazione di DiTutto, di farsi conoscere agli spettatori del piccolo schermo attraverso un loro (continua)

Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze

 Circo Nero Classic by Circo Nero Italia, 7/12: è tempo dell'Otel - Firenze
"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)