Home > Musica > Morhena “I BACI”

Morhena “I BACI”

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

Morhena “I BACI”

Quali sono i tuoi preferiti? Quelli da bambino? Quelli da adolescente? Oppure quelli da ragazzo? Quali sono i tuoi? Quelli da adulto? Quelli da grande? Ma quali cosa? Come cosa? I baci! I baci sono lo specchio dell’anima dice in detto! Come dite? Il detto non l’ha detto? Erano gli occhi? Va bene ma i baci toccano l’anima, la pelle, le labbra, i baci sono passione, sono contatto, quel contatto che ora manca un po’. I baci vanno oltre tutti e tutto, anche oltre le mascherine, i baci sono come le persone, ognuno ha una personalità diversa: ci sono i baci folli che tradiscono, i baci che ti salvano, quelli che ti offendono e quelli che ti vogliono.

E ancora, i baci al gusto di una lacrima, i baci freddi, i baci caldi, i baci dolci e un po’ salati, i baci che ti curano e i baci che ti cullano.

Da bimbo, a vent’anni, da grande ti piacciono i baci, i baci ti rappresentano, fanno uscire una parte di te, i baci sono un dono, i baci sono lo stampo nel cuore di un amore vero.

Baci.

© Interbeat Records

Video YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=kUL790NoNsQ

Brano Spotify: https://open.spotify.com/track/0h12F0DdhQ1DKymoC04GoM?si=mfk1i_YiTJOp4M-azZHkuQ

FB: https://www.facebook.com/interbeatrecords

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCq2xKWDGTsnC8OP4Zn5nAvg

IG: https://www.instagram.com/interbeat_records/

Sito Web: http://www.interbeat.it/

Spotify-Artista: https://open.spotify.com/artist/5ULcopdGxzP0uiTyuSA6Ex?si=M9YDBSUHSKCHUbj-F4W21g

Pagina FB Artista: https://www.facebook.com/morhenamusic

Pagina IG Artista: https://www.instagram.com/morhena_official/

Baci |

Continua l'espansione su Pinterest di LeMieNozze.it

Arriva San Valentino: quali fiori regalare ?

TREND: PANDORA!

Come abbinare un black dress

LOOK FOR DAY AND NIGHT

In libreria "Lo scrittore non ha fame" di Maria Letizia Putti