Home > Prodotti per la casa > Sensor di OMBG. Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

Sensor di OMBG. Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Sensor di OMBG.  Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

OMBG propone un articolo sicuro, funzionale ed esteticamente curato, al passo coi tempi in ogni sua caratteristica.

L’ampio catalogo dell’azienda specializzata nella miscelazione termostatica comprende anche il modello che più di ogni altro risponde perfettamente alle richieste di sicurezza e igiene sempre più cruciali nel momento storico attuale. Si chiama Sensor, il miscelatore per lavabo elettronico con batteria e controllo termostatico della temperatura.

L’estetica pulita e sobria preannuncia il carattere contemporaneo di un prodotto pratico e affidabile, che mira a conquistare il mercato per le sue prerogative funzionali, espressione della precisione meccanica che identifica il modus operandi di OMBG srl.

Cuore del miscelatore è la cartuccia termostatica, fiore all’occhiello della produzione aziendale, che garantisce il controllo ottimale della temperatura dell’acqua erogata ponendo un limite che permette di evitare spiacevoli scottature.

La batteria al litio all’interno del prodotto, inoltre, consente la massima facilità di installazione, non essendo necessaria una connessione elettrica esterna. Ugualmente agevole è la manutenzione, che può essere interamente eseguita dall’alto senza intervenire con scomode operazioni sotto lavabo. Infine è previsto un meccanismo di erogazione automatica per 6 secondi ogni 24 attivazioni per assicurare la durata nel tempo della valvola.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | Sensor | miscelatore termostatico | elettronico | lavabo | rubinetto | bagno | casa | arredamento | made in Italy |

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

O-box di OMBG. La scatola di fissaggio a muro che facilita l’installazione