Home > Prodotti per la casa > Sensor di OMBG. Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

Sensor di OMBG. Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Sensor di OMBG.  Il miscelatore termostatico elettronico per il lavabo

OMBG propone un articolo sicuro, funzionale ed esteticamente curato, al passo coi tempi in ogni sua caratteristica.

L’ampio catalogo dell’azienda specializzata nella miscelazione termostatica comprende anche il modello che più di ogni altro risponde perfettamente alle richieste di sicurezza e igiene sempre più cruciali nel momento storico attuale. Si chiama Sensor, il miscelatore per lavabo elettronico con batteria e controllo termostatico della temperatura.

L’estetica pulita e sobria preannuncia il carattere contemporaneo di un prodotto pratico e affidabile, che mira a conquistare il mercato per le sue prerogative funzionali, espressione della precisione meccanica che identifica il modus operandi di OMBG srl.

Cuore del miscelatore è la cartuccia termostatica, fiore all’occhiello della produzione aziendale, che garantisce il controllo ottimale della temperatura dell’acqua erogata ponendo un limite che permette di evitare spiacevoli scottature.

La batteria al litio all’interno del prodotto, inoltre, consente la massima facilità di installazione, non essendo necessaria una connessione elettrica esterna. Ugualmente agevole è la manutenzione, che può essere interamente eseguita dall’alto senza intervenire con scomode operazioni sotto lavabo. Infine è previsto un meccanismo di erogazione automatica per 6 secondi ogni 24 attivazioni per assicurare la durata nel tempo della valvola.

Fonte notizia: https://www.ombg.net

OMBG srl | Sensor | miscelatore termostatico | elettronico | lavabo | rubinetto | bagno | casa | arredamento | made in Italy |

Valvola termostatica OMBG. Praticità e sicurezza

Termostatici OMBG. Soluzioni vantaggiose e versatili

Incassi doccia OMBG. Versatilità e personalizzazione

Donegal di OMBG. Stile classico e meccanica moderna

ON-OFF di OMBG. Il comfort della miscelazione termostatica in un pulsante

Fullerbath® di Aequor . Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute

Fullerbath® di Aequor .  Il rivoluzionario materiale eco-sostenibile a tutela della salute
Aequor srl, giovane azienda caratterizzata da passione per la ricerca e solidità progettuale, finalizzate ad ottenere prodotti esteticamente appaganti che tutelino e promuovano la salute della persona nel rispetto dell’ambiente, testimonia la vitalità del tessuto imprenditoriale italiano. Aequor è ideatrice del brevetto internazionale di alto profilo innovativo Fullerbath®, una resina, a base di Shungite e molecole di fullerene C60. Si tratta di un materiale composito, formato da un’alta percentuale di cariche minerali e bassa percentuale di polimeri poliesteri e acrilici di elevata purezza. Grazie al rivoluzionario utilizzo del fullerene C60, le superfici dei prodotti Aequor (continua)

FLEX CORE® di Neoperl. Il flessibile igienico a prova di spazio ristretto.

FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti. FLEX CORE® di Neoperl può raggiungere un raggio di curvatura di 25 mm, grazie alla particolare conformazione del tubo interno. Questa caratteristica lo rende il tubo ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, anche in spazi altamente ridotti.Prodotto secondo i requisiti stabiliti dalla Normativa Europea EN13618, FLEX CORE® è impiegabile con garanzia di igiene nel (continua)

Dainelli Studio per Artis Rubinetterie. Serie Boccaccio7

La collaborazione tra l’importante studio di architettura e l’azienda bresciana ha esordito con un’interessante collezione dal sapore metropolitano. Negli ultimi anni Artis ha compiuto il passaggio da piccola azienda familiare radicata nel bresciano a rubinetteria lungimirante, sempre pronta ad allargare i suoi orizzonti attraverso importanti collaborazioni. Dalla partnership con Dainelli Studio, rafforzata anche dalle iniziative messe in atto durante il Fuorisalone 2022, è nata la collezione Boccaccio7. Caratterizzata da un gioco di ango (continua)

Nuova “Palette” finiture di Rubinetterie Stella