Home > Musica > Ben Dj fa cantare Sharm con il suo nuovo singolo "Nell'Aria"

Ben Dj fa cantare Sharm con il suo nuovo singolo "Nell'Aria"

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Ben Dj fa cantare Sharm con il suo nuovo singolo

I suoi dj set portano da sempre Ben Dj in giro per il mondo da Miami ad Ibiza, dall'Europa all'Asia, passando dall'Arabia Saudita e, ovviamente, per le console dei top club italiani.

E che succede il 26 febbraio 2021? E' in console al The Beach Luxury Club del Domina Coral Bay Red Sea di Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso. Dopo il dinner show, ecco un Flower Party da non perdere.

Senz'altro Ben Dj al The Beach, tra i tanti, proporrà il suo nuovo singolo, "Nell'Aria". E' una cover del bellissimo brano interpretato da Marcella Bella nel 1983. Si tratta di una versione decisamente pop dance, che non fa perdere la magia del brano originale e regala a una canzone unica un sound adatto ad ogni tipo di playlist, radio e dancefloor. Non è un momento facile, per chiunque, in giro per il mondo... ma con il ritmo e la melodia di "Nell'Aria", rasserenarsi per qualche istante è almeno un po' più facile.

Ben Dj è spesso il protagonista musicale di feste esclusive, ad esempio dei party legati al mitico The Cal, il Calendario Pirelli. E' accaduto negli scorsi anni a New York, Milano (…), mentre nel 2020, quando si è presentato The Cal 2021, Ben Dj era in console a Verona. A Milano, la città in cui vive da tempo, molti degli hot spot della città si affidano alla sua musica, mentre nella primavera 2020 era spesso in tv, su Canale 5, nel cast di "All Together Now".

Ben Dj è davvero molto apprezzato, anche dai suoi colleghi. Spesso infatti suonano nei loro dj set e nei loro radioshow brani di Ben Dj leggende del mixer come Steve Aoki, Tiesto, Blasterjaxx, Bob Sinclar, Oliver Heldens, Fat Boy Slim e tanti altri. E soprattutto, la sua musica piace molto su Spotify, oggi la Bibbia della musica: la sua "Thinkin' Bout You" è stata ascoltata 5 milioni e mezzo di volte! Tra le sue tante produzioni, spesso ai vertici di Billboard, Beatport o iTunes, ci sono "Me & Myself", "Sorry", "I'm In Love", "Freedom Call", "Smile" e pure "Hold Tight" (oltre 6 milioni di ascolti su Spotify). Anche "Thinkin' Bout You" ha raggiunto numeri altrettanto importanti... ed il nuovo singolo "Nell'Aria" sembra avere tutte le carte in regola per fare altrettanto.

Ben Dj  - "Nell'Aria" (Claw Records)
bit.ly/bendjnellaria

15/01 La Al-B.Band fa cantare Boscomantico – Verona

Gennaio, soprattutto in questo periodo, non è un mese così dedicato al divertimento… ma per fortuna qualche bella eccezione c'è.Ad esempio, sabato 15 gennaio 2022 la musica live di Alberto Salaoni & Al-B.Band fa divertire ed emozionare Boscomantico Live, all'Aeroporto di Boscomantico (Via Boscomantico, 6, Verona info: 347 644 4721). E' l'evento perfetto per ricominciare a sentire musica dal vi (continua)

Parla Aurelien Stireg, uno dei talenti di Jaywork Music Group

Abbiamo fatto quattro chiacchiere con Aurelien Stireg, dj producer belga che da tempo collabora con Jaywork Music Group. Classe 1982, ha iniziato la sua lunga carriera nell'ormai lontano 2000 come G-Trax e oggi la sua musica, oltre che in giro per il mondo, si sente forte su Studio One Radio insieme a quella di Dj Marko, Marco Bailey, Mike Menotti, Christian Varela, John Dahback... il suo sound, d (continua)

Domina Coral Bay - Sharm: ecco i numeri del successo delle feste di fine anno

Il periodo delle feste di fine anno al Domina Coral Bay, immenso paradiso pieno di scenari da sogno, relax e intrattenimento internazionale sul Mar Rosso, è da sempre un periodo magico. Il 2021 / 2022, nonostante i problemi causati dal Covid-19, non ha fatto eccezione. Se in tutta Europa il turismo soffre, finalmente anche i turisti italiani sono tornati a poter frequentare Domina Coral Bay. Il co (continua)

MFX2, arriva "Things We Head". E "Bolero 3K" nelle chart britanniche vola

MFX2, arriva
Mentre la loro potente "Bolero 3K" è la più alta nuova entrata (al 16esimo posto!) nella prestigiosa Music Week Upfront Club Chart, una delle classifiche di riferimento non solo in Gran Bretagna ma in tutto il mondo, i bergamaschi MFX2, al secolo Marco Fratty e Marco Flash, tornano, ancora su New Music (la label di Pippo Landro), con un nuovo singolo intitolato "Things We Head". Come tutti i (continua)

Al FAM - Desenzano (BS) Bar e pista di pattinaggio sono aperti!

Dopo il periodo di fine 2021 pieno di appuntamenti, la brigata dal ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle, si prende una breve e meritata pausa per tornare al lavoro dopo la metà di gennaio 2022. Chi però ha voglia di una pausa di relax nello scenario da cartolina del Garda d'inverno può però stare tranquillo: l'American Bar e la pista di p (continua)