Home > Prodotti per la casa > Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Titian di Rubinetterie Stella. Il rubinetto si fa scultura

La collezione dal design unico by Michele De Lucchi è ispirata ai terrazzamenti che caratterizzano la coltura del riso in Oriente.

La serie Titian ha come tratto peculiare la struttura piramidale a cerchi concentrici, che crea la base del rubinetto e delle maniglie donandogli una forma insolita, ma estremamente elegante e leggera. A ispirare l’originale design di questo miscelatore è la coltura del riso: “Titian”, infatti, deve il suo nome alla pronuncia dell’ideogramma cinese che definisce i terrazzamenti geometricamente perfetti coltivati in Asia.

Titian è disponibile in moltissime raffinate finiture, tra cui il nero opaco, capace di esaltare le forme slanciate del miscelatore e di renderlo adatto ai contesti d’arredo più contemporanei. Spazio all’innovazione, inoltre, anche grazie al trattamento PVD: una lavorazione che conferisce un’estrema durezza e resistenza superficiale alle finiture, permettendo di ottenere effetti unici, come l'ottone “venus” spazzolato, perfetto per valorizzare la forma piramidale della serie.

Ideale per gli ambienti più esclusivi dell’hotellerie italiana, Titian è stato scelto per arredare le lussuose sale da bagno del Re Delle Alpi Resort di La Thuile, in Valle D’Aosta.

Definita dallo stesso De Lucchi come una “vera e propria scultura” – la collezione rappresenta, infine, la felice sintesi tra elevato standard qualitativo dei prodotti Stella, garantiti a vita, e la lungimirante vocazione all’innovazione stilistica dimostrata dall’azienda che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di lusso.

Fonte notizia: https://www.rubinetteriestella.it

Rubinetterie Stella | Titian | Michele De Lucchi | design | arredamento | casa | bagno | made in Italy |

Una Guida Rapida alla Scelta di un Rubinetti da Cucina

Regala una stella visibile in cielo

“Titian” di Rubinetterie Stella.

Titian di Rubinetterie Stella. La qualità fatta a scultura.

Miscelatore 3 vie, come orientarsi nel modello?

Virtual Tour di Rubinetterie Stella. Il nuovo modo di presentare i prodotti

La storica azienda novarese propone un’innovativa esperienza virtuale che consente di conoscere le collezioni Stella in maniera interattiva. I prodotti firmati Rubinetterie Stella da sempre rappresentano l’espressione concreta dei valori del prestigioso marchio. Per questo ogni creazione racchiude in sé una storia che, in quanto tale, ha bisogno di essere raccontata, spiegata e presentata in maniera appropriata. Per rispondere a questa necessità e permettere a chiunque di poter visionare da vicino le collezioni Stella, anche senza (continua)

World e Mercury by U-Power. I pantaloni da lavoro della linea Future

Dalle scarpe antinfortunistiche all’abbigliamento, l’azienda si conferma leader nell’offrire sicurezza e stile ai lavoratori attraverso nuovi modelli disponibili in diverse varianti colore. Oltre ai capispalla, la linea “Future” comprende due modelli di pantaloni da lavoro realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dall’attenzione ai dettagli sia funzionali che stilistici, in linea con i valori del brand U-Power. Per proteggere con sicurezza e comfort le gambe dei lavoratori, la scelta migliore è rappresentata dal pantalone World. Realizzato (continua)