Home > Musica > Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

E' periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Group e tutti i suoi produttori. Ogni settimana Jaywork pubblica tanti nuovi brani. "Come sempre noi di Jaywork siamo attenti ai vari stili della musica", spiega lo staff.

E poi sui canali social di Jaywork Music Group, ecco divertimento, idee e spunti creativi. Ad esempio, su Instagram, ecco tante divertenti interviste ad alcuni dj di talento e di esperienza. Mentre fanno sorridere, raccontano i loro trucchi e la loro passione per la musica.

Su Jaywork.com c'è poi un blog molto interessante per dj e artisti.

Il 18 febbraio scorso lo staff di Jaywork Music Group a questo LINK - https://www.jaywork.com/blog/10-tool-utili-per-il-produttore/ - ha pubblicato una lista di ben 10 tool / app utili per ogni dj produttore del pianeta (isole comprese). "Perché ormai lo abbiamo capito, per fare il musicista / produttore, oggi non basta più occuparsi dello Studio di Registrazione e di tutti i plug-in che possono servire a fare dei bellissimi brani", scrive Luca Peruzzi. "Oggi bisogna essere multitasking. Bisogna saper lavorare le tracce, bisogna saper promuovere il proprio lavoro, bisogna occuparsi della grafica per i social ed anche diventare registi per le proprie storie".

E non l'unico articolo interessante. Quanti sanno utilizzare correttamente gli account Artist su Spotify e Apple Music? Luca Peruzzi spiega come iniziare correttamente a gestire una parte ormai fondamentale della propria attività musicale. Ecco link su cui cliccare: https://www.jaywork.com/blog/come-usare-spotify-artist/

Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce

Jaywork Music Group: blog, newsletter e il suono di Diego Broggio (DB Boulevard)

Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

Jaywork Music Group, un dj tutorial per le dirette su Twitch

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Kantara Records by Andrew Novelli & Nicola Serena: Jaywork Music Group dà il benvenuto ad una nuova label

L’imprenditore veneto Sergio Cervellin e le origini della sua attività fino all’acquisto del Castello del Catajo

Dalle pagine della rivista Capital riprendiamo l’intervista dell’imprenditore Sergio Cervellin, che ha ripercorso tutte le tappe degli inizi della sua carriera, fino all’acquisto del castello del Catajo.Sognatore, imprenditore nel profondo dell’animo sin da giovanissimo, creativo, visionario con un fiuto infallibile per l’innovazione che guida i mercati. Non è facile descrivere in poche parole una (continua)

On.Em: Sogni, inno alla lotta oltre gli ostacoli della vita

"Più tempo passa, più esperienze si hanno alle spalle e più la nostra visione del mondo cambia". On.Em, giovane artista torinese presenta così il suo nuovo singolo "Sogni", prodotto agli Head Studios, disponibile sui siti di streaming musicale da venerdì 23 luglio 2021. "E' un viaggio all'interno delle paure e delle incertezze di un ragazzo di 23 anni, troppo giovane per rassegnarsi a vivere una v (continua)

Melus Kaye, "Story i stu pianeta"... E tanta creatività!

Melus Kaye,
Anche oggi, nel variegato 'universo musicale che possiamo goderci su Spotify e YouTube, c'è chi brilla per originalità e sperimentazione. C'è chi come Melus Kaye sa spaziare tra letteratura (il suo "Imprigionati" è uscito nel 2014), musica, recitazione, film, cortometraggi (...), musica e video.Il giovane artista calabrese ha da poco pubblicato su YouTube un video davvero originale, quello di "Sto (continua)

Domina Coral Bay e la Wellness Boat, per il relax in mare, prima e dopo immersioni da sogno a Sharm El Sheikh

Lo staff di Domina, grande gruppo alberghiero che fa della cultura italiana il suo fiore all'occhiello in tutte le sue strutture deluxe sparse per il mondo, da sempre lavora per trasformare anche gli spostamenti e i tempi morti della vacanza in momenti speciali. Anch'essi possono diventare ricordi che durano a lungo. E', ad esempio questa la filosofia di D Club, la comproprietà alberghiera di (continua)