Home > Musica > Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

scritto da: Lorenzotiezzi | segnala un abuso

Jaywork Music Group: sul sito ecco 10 tool che aiutano i dj producer

E' periodo pieno di musica di qualità per Jaywork Music Group e tutti i suoi produttori. Ogni settimana Jaywork pubblica tanti nuovi brani. "Come sempre noi di Jaywork siamo attenti ai vari stili della musica", spiega lo staff.

E poi sui canali social di Jaywork Music Group, ecco divertimento, idee e spunti creativi. Ad esempio, su Instagram, ecco tante divertenti interviste ad alcuni dj di talento e di esperienza. Mentre fanno sorridere, raccontano i loro trucchi e la loro passione per la musica.

Su Jaywork.com c'è poi un blog molto interessante per dj e artisti.

Il 18 febbraio scorso lo staff di Jaywork Music Group a questo LINK - https://www.jaywork.com/blog/10-tool-utili-per-il-produttore/ - ha pubblicato una lista di ben 10 tool / app utili per ogni dj produttore del pianeta (isole comprese). "Perché ormai lo abbiamo capito, per fare il musicista / produttore, oggi non basta più occuparsi dello Studio di Registrazione e di tutti i plug-in che possono servire a fare dei bellissimi brani", scrive Luca Peruzzi. "Oggi bisogna essere multitasking. Bisogna saper lavorare le tracce, bisogna saper promuovere il proprio lavoro, bisogna occuparsi della grafica per i social ed anche diventare registi per le proprie storie".

E non l'unico articolo interessante. Quanti sanno utilizzare correttamente gli account Artist su Spotify e Apple Music? Luca Peruzzi spiega come iniziare correttamente a gestire una parte ormai fondamentale della propria attività musicale. Ecco link su cui cliccare: https://www.jaywork.com/blog/come-usare-spotify-artist/

Jaywork Music Group: la community in crescita… con spunti per producer e dj e tante tracce

Kantara Records by Andrew Novelli & Nicola Serena: Jaywork Music Group dà il benvenuto ad una nuova label

La community di Jaywork Music Group fa ballare

L'intervista a Erno Rossi per i suoi 40 anni di professione...

Community musicali: quella di Jaywork cresce

JayWork Music Group: chill out con i Mysticage, pop dance con Epicsamu... Mille spunti creativi per dj ed artisti

Azora Rais, "Tutto per invidia" è il nuovo libro

Azora Rais,
"Tutto per invidia" è il nuovo libro di Azora Rais. Scrittrice, cantante, modella, Azora Rais è un talento multiforme che è sbocciato in Bulgaria, il suo paese d'origine. Da qualche tempo si è però fatta conoscere anche in Italia proprio come scrittrice e non solo come modella e cantante. Azora Rais, nel nostro paese è infatti conosciuta anche per aver interpretato tante canzoni dance (incluse in (continua)

MINI Meets Music Contest, quest'anno raddoppia. E cerca un producer ed una songwriter

MINI Meets Music Contest compie tre anni e raddoppia. Per l'edizione 2021 cerca non uno ma due giovani talenti musicali, un producer ed una songwriter che avranno la possibilità di lavorare sulla propria creatività.Lo scorso anno ha offerto al vincitore, l'estroso dj producer DEITZ (nella foto), una vera e propria esperienza da professionista: un corso base presso Mat Academy e la realizzazione di (continua)

Meri, dall'album "Feelings" dal 16/4 il singolo "Tonight"

Meri, dall'album
"Feelings", l'album di Meri, cantautrice italo inglese 27enne sospesa tra rock, indie e pop, tra suoni del presente e folk anni '70, sta ormai iniziando a prendere forma. L'album esce il 21 maggio 2021 su DVS Records, ma già venerdì 16 aprile, dopo "Fighting with this Earth", "Stop Talking" e "Show Me Love", sui portali di streaming musicale e su YouTube arriva "Tonight", uno dei brani più di (continua)

Gary Caos, una primavera... a ritmo!

Gary Caos, dj producer bolognese conosciuto in tutto il mondo per la sua house, non sta fermo neppure oggi, che i dj non possono fare serate. Ad esempio, lo si vede e sente spesso online a Party Virtuale, mentre è stato coinvolto nel nuovo corso della storica Punto Radio. "Faccio Punto Caos, due ore, dalle 10 a mezzanotte, tutte piene di musica da club. E' un programma poco parlato con tanti dj in (continua)

Sandro Murru: "Ho un sogno: un party da 12.000 persone, in sicurezza"

Sandro Murru:
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il dj producer sardo Sandro Murru Kortezman, che è davvero impegnato in mille progetti, nonostante i problemi causati dal Covid-19. "Faccio una vita normale, per quello che è possibile", racconta. "Casa, sport, amici e affetti... e quando non sono al lavoro sulla mia musica,  mi ascolto Gino Soccio, perché contaminava il funk con la disco e l'elettronica. (continua)