Home > Musica > The Jaguar - No Way Out

The Jaguar - No Way Out

scritto da: INTERBEAT | segnala un abuso

The Jaguar - No Way Out

Singolo d'esordio di The Jaguar.


Giulio chi sei? Raccontaci di te!

“Sono Xhuljo Metushi (Giulio) in arte The Jaguar. Nato a Durazzo (Albania) il 25/01/1998. Mi sono trasferito in Italia all’età di 9 anni. Quando ero piccolo e stavo in Albania ascoltavo musica Rap nella mia lingua. Venni in Italia e mi avvicinai quasi subito al Rap italiano, soprattutto grazie ai miei amici che mi coinvolsero e influenzarono fin da subito sull’ascolto di questo genere. Da lì in poi instaurai un vero e proprio rapporto con la musica ma soprattutto in questi ultimi anni mi sono appassionato e avvicinato molto di più alla Trap.

Questo singolo rappresenta la mia persona e vuole trasmettere un messaggio per tutti i ragazzi che si trovano in un contesto difficile, cercando di trovare sempre la via d’uscita”.

No Way Out - The Jaguar, fuori ovunque.

 

 

© Trapano Dischi

 

 

 

INSTAGRAM Artista: https://www.instagram.com/the_jaguar_official/

FACEBOOK Artista: https://www.facebook.com/giulio.metushi

Spotify Brano: https://open.spotify.com/track/6skRNI4fgXKxX7y8wD4AQY?si=Ao0Rf6yjTOCiKeAugP9zUA

YouTube Brano: https://www.youtube.com/watch?v=AL1wgkxY8Cw

FB: https://www.facebook.com/interbeatrecords

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCq2xKWDGTsnC8OP4Zn5nAvg

IG: https://www.instagram.com/interbeat_records/

Sito Web: http://www.interbeat.it/

 

Edizioni Musicali Interbeat Records - Lion Music 

jaguar | no way out | trap | rap | the jaguar |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sabato 13 aprile la Formula E fa tappa a Roma e Viessmann conferma la partnership con il Panasonic Jaguar Racing Team


Frode , droga , mobbing


La rete della ristorazione italiana cresce e rinnova le richieste al Governo: 8 le misure essenziali


this speech collected Zi Zi students usually written down


SIGNORILITA' BRITANNICA


Viessmann partner ufficiale del Panasonic Jaguar Racing Team nel campionato mondiale FIA Formula E


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DARIA: liriche e suoni dalla quarantena

DARIA: liriche e suoni dalla quarantena
Il disco d'esordio “Combinazioni” oggi in una nuova release curata da Interbeat arricchita del singolo promosso dal MEI di Faenza “Prima di Partire” - OFFICIAL VIDEO https://www.youtube.com/watch?v=C6zL_zE9sKkIl disco d'esordio “Combinazioni”oggi in una nuova release curata da Interbeatarricchita del singolo promosso dal MEI di Faenza Il nuovo singolo dal titolo “Andrà tutto bene” inserito nella compilation "Fatto in quarantena" promossa dal MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti) uscita lo scorso mese di Aprile 20 (continua)

TREDICI - “Ciò che io sono”

TREDICI - “Ciò che io sono”
Ciò che io sono è una canzone che nasce da una riflessione del momento dettata dal non ascolto delle proprie necessità personali. Gabriele, o forse dovrei dire TREDICI, parlaci di te! “Sono Gabriele Tredici, in arte TREDICI, nato a Pisa il 22/05/1998. Ho sempre avuto passione nei confronti della musica, sia sotto il punto di vista dell’ascolto che dei testi, che nella ricerca di melodie sempre diverse. Mi sono affacciato alla stesura di testi circa un anno e mezzo fa, scrivendo per puro divertimento. In seguito ho pens (continua)

Luca e Luca - “TORNI”

Luca e Luca  - “TORNI”
Il brano tratta il tema “covid” e tutto ciò che di buio circondava quei giorni, donando agli ascoltatori forza e speranza in un periodo di incertezze e sconforti. Durante il periodo di lockdown “Luca e Luca” (Luca Giliberto e Luca Gurrieri) duo siciliano, tirano fuori grinta ed emozioni sulle note del celebre brano “The Sound of Silence”, in un testo che tocca il cuore di milioni di ascoltatori sul web. Il brano tratta il tema “covid” e tutto ciò che di buio circondava quei giorni, donando agli ascoltatori forza e speranza in un periodo di incertezze (continua)

SEDI - 1942 Tequila

SEDI - 1942 Tequila
Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, è con estremo piacere che vi presentiamo un nuovo artista canoro che corrisponde al nome di…udite, udite: SEDI. Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, è con estremo piacere che vi presentiamo un nuovo artista canoro che corrisponde al nome di…udite, udite: SEDI.  Prego la regia di partire con la scheda, grazie.  NOME: Enrico Zannoni a.k.a. Sedi NATO: a Lugo (RA) il 16/08/1994  Dice SEDI di se stesso: “Fin da bambino, già all'età di 10 anni ascoltavo musica Hip Hop d'oltreoce (continua)

Morhena “I BACI”

Morhena “I BACI”
Quali sono i tuoi preferiti? Quelli da bambino? Quelli da adolescente? Oppure quelli da ragazzo? Quali sono i tuoi? Quelli da adulto? Quelli da grande? Ma quali cosa? Quali sono i tuoi preferiti? Quelli da bambino? Quelli da adolescente? Oppure quelli da ragazzo? Quali sono i tuoi? Quelli da adulto? Quelli da grande? Ma quali cosa? Come cosa? I baci! I baci sono lo specchio dell’anima dice in detto! Come dite? Il detto non l’ha detto? Erano gli occhi? Va bene ma i baci toccano l’anima, la pelle, le labbra, i baci sono passione, sono contatto, quel contatto (continua)