Home > Moda e fashion > La stampa su muro soluzione di nicchia?

La stampa su muro soluzione di nicchia?

scritto da: Copygrafsas | segnala un abuso

La stampa su muro soluzione di nicchia?

LA stampa su muro è un innovazione , si tratta di un prodotto di nicchia?

Copygraf Wallprint:

Cambieremo il vostro modo di guardare una parete per sempre

Parliamo della tua casa, del tuo ufficio, della tua azienda? Poco importa, l’unica cosa importante è saperla rendere unica. Le tue idee, valori, immagini finalmente rappresentati sulla tua parete.

Come? Grazie all’ultima innovazione nel mondo della Grafica: le Stampanti Verticali.Il servizio di Stampa su muro è stato pensato per dare un tocco di originalità agli ambienti interni ed esterni. Una decorazione artistica capace di stupire familiari, clienti o semplici amici.

La stampa su parete è ancora una soluzione di nicchia ?

Non sono molte le realtà in grado di offrire un servizio professionale e ancor meno ad offrire una rete capillare in tutta Italia.

Eppure, se cerchi bene, magari qualche alternativa potresti trovarla e noi ne siamo felici! Un po’ di sana concorrenza ci permette di alzare il livello di qualità, giorno dopo giorno!

stampa su parete sushi bar

Come avrai capito le possibilità sono infinite e la scelta della stampa verticale al posto di soluzioni meno durature e più impegnative dal punto di vista della posa (come ad esempio la classica carta da parati, i wall sticker adesivi etc) e poco personalizzabili sta prendendo sempre più piede.

La stampa verticale o stampa su parete , rispetto a questi metodi, presenta quindi alcuni vantaggi:

1. resiste più a lungo;
  2. ha una posa più facile;
  3. è altamente personalizzabile.

CopygrafWallprint ha creduto nelle potenzialità di questo settore offrendo una possibilità unica ai suoi clienti: il servizio di stampa su misura o noleggio di stampanti per stampe verticali. Il successo di un’idea è fatto per il 50% dall’esperienza, per il restante 50% da intuizione e coraggio.

Ambienti interni di hotel e ristoranti: idee per la stampa verticale sulle pareti

La stampa su muro ti permette di disegnare e raccontare la storia dell’azienda sui muri di uno show-room ad esempio, di creare uniche camere a tema in un hotel, di ripercorrere la storia della città sulle pareti di una sala di rappresentanza degli uffici pubblici etc.

Le stampe verticali possono essere realizzate da tutti senza difficoltà, grazie anche alla possibilità di scegliere tra un servizio su misura o noleggio della stampante a lungo termine, disponibile in tutta Italia, e inclusivo di assistenza personalizzata.

Una soluzione ideale soprattutto per categorie professionali che puntano sull’impatto visivo degli ambienti, come architetti, interior designer, stilisti, artisti o persino professionisti della grafica a cui piacerebbe lanciarsi in questo nuovo business.

Ma questi sono solamente alcuni dei potenziali clienti tipo: pensiamo anche ad un’artista che stia cercando un modo alternativo per esporre le sue opere d’arte su muro o ad un designer che cerchi soluzioni d’arredo di grande impatto visivo.

Uno dei punti di forza che rende il servizio cosi eterogeneo è che CopygrafWallprint permette di stampare su qualsiasi materiale, tra cui legno, metallo, mattone, vetro, pvc, cartongesso o piastrelle.

L’anteprima di stampa permette di personalizzare scritte, loghi e altri disegni o immagini.

Insomma, perché noi?

Il nostro team di esperti darà forma alle tue idee e si lascerà guidare dai tuoi gusti durante tutto il processo, dalla scelta del soggetto sino ai colori e all’effetto finale desiderato.Rendi unico il tuo ambiente grazie ad una stampa su muro personalizzata. Lascia libera creatività ed immaginazione, ci penseremo noi a dargli forma. Senza perdite di tempo né denaro.

Contattaci e fissa un appuntamento anche telefonico saremo felici i spiegarti di cosa si tratta

www.copygrafwallprint.it

Stampe su muro stampe trasferibili su muro stampante da muro stampe per muri |

Le migliori nicchie di mercato per scalare in dropshipping nel 2020

Armadi su misura Roma- FATTI BENE in falegnameria

Cassaforte a muro: perché conviene averne una in casa

A Bologna la rivisitazione artistica del concetto di “muro”, patrocinata da G DATA

Prodotti in Dropshipping: come trovare prodotti di valore per i tuoi clienti?

Dove comprare stickers da muro per la propria casa

Perché la stampa 3D è esplosa negli ultimi 20 anni

Quando pensiamo alle potenzialità della stampa 3D l’unico limite è la fantasia: in campo medico, aerospaziale, automotive etc… gli usi della stampa additiva sono molteplici. Solo qualche anno fa questa tecnologia era concepita come un “lusso per pochi”. Ormai assistiamo ad un costante aumento di interesse e richieste. Quando pensiamo alle potenzialità della stampa 3D l’unico limite è la fantasia: in campo medico, aerospaziale, automotive etc… gli usi della stampa additiva sono molteplici. Solo qualche anno fa questa tecnologia era concepita come un “lusso per pochi”. Ormai assistiamo ad un costante aumento di interesse e richieste. Merito anche dei prezzi delle stampanti 3D che, se escludiamo modelli super prof (continua)