Home > Auto e Moto > Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzature per Officine a Roma Romautomotive

Attrezzature per Officine a Roma? Romautomotive è un'azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine, offre la possibilità di comprare esatta

Attrezzature per Officine a Roma

Attrezzature per Officine a Roma?

Romautomotive è un'azienda specializzata nella fornitura di prodotti per autofficine, offre la possibilità di comprare esattamente il prodotto che cerchi all'interno di una vasta gamma di prodotti.

Romautomotive vasta scelta nell’Attrezzature per Officine a Roma

Specializzata nella vendita di attrezzatura per officine e gommisti, Romautomotive è il giusto punto di riferimento per gli autoriparatori e per coloro che vogliano fare dei corsi di formazione per autoriparatori e corsi di aggiornamento.

Il nostro staff tecnico e commerciale metterà a vostra completa disposizione la nostra trentennale esperienza al fine di soddisfare qualsiasi esigenza.

La flessibilità nel risolvere le esigenze del Cliente e la qualità del prodotto offerto rappresentano le linee guida e il punto di forza dell’Azienda.

Romautomotive Attrezzature per Officine a Roma si occupa della vendita di apparecchiature per carrozzerie, di utensileria professionale per la manutenzione delle auto.

La buona efficenza di un’officina, carrozzeria, gommista  è garantita dalla disponibilità di apparecchiature e attrezzature moderne e funzionali in grado di garantire l’esecuzione di interventi di riparazione su della vettura e carrozzerie.

Romautomotive offre la possibilità di trovare una vasta gamma di attrezzature per ogni esigenza e necessità: a disposizione della clientela ponti sollevatori, smonta gomme, equilibratrici, linee autodiagnosi, carica batteria, lubrificazione, estrattori, pulizia, aria compressa.

Attrezzature per officine a roma

Il team qualificato dell’Azienda garantisce la qualità dei prodotti offerti, selezionati con cura dalle migliori marche presenti sul mercato.

Romautomotive punto di riferimento per tutti gli autoriparatori e quindi per la Attrezzature per Officine a Roma e nel Lazio, per i concessionari di auto, per le carrozzerie ed i centri di revisione auto e moto nonché per i gommisti.

Romautomotive  si occupa della vendita  Attrezzature per Officine a Roma e  nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

La vendita Attrezzature per Officine a Roma di Romautomotive è una vendita a 360° dal materiale di consumo alla vendita centri revisione passando per l’utensileria alla vendita autodiagnosi a Roma, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori,l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la  sede di Via Cesare Aureli 54/60 Nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

WWW.ROMAUTOMOTIVE.COM

Fonte notizia: https://www.romautomotive.com

Attrezzature per Officine a Roma | vendita centri revisione | vendita stazioni aria condizionata | vendita ponti sollevatori a Roma | vendita compressori roma |

Attrezzatura per Officine a Roma e Lazio le migliori marche da Romautomotive