Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

30 e 31 ottobre, Circo Nero Italia emoziona il Magicland - Valmontone (Roma)

"Il divertimento giovanile è un universo in cui l'alto e il basso, il bello ed il brutto si rimescolano. In ogni caso, anche il singolo dettaglio va curato... e sul palco devono andare per forza artisti che sappiano stupire", spiega Duccio Cantini, anima e coordinatore di Circo Nero Italia, un collettivo che mette sul palco artisti, ballerine, giocolieri, performer e chi più ne ha, più ne metta. I (continua)

-Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.

Mariglianella: Amministrazione Comunale ha istituito la “via dell’Accoglienza” per la registrazione anagrafica di senzatetto e disagiati.  L’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, su congiunta proposta del Responsabile dell’Ufficio Anagrafe, Luigi Ottaiano, e del Responsabile dei Servizi Amministrativi, Dott. Francesco Principato, con la De (continua)

AL VIA LA COLLABORAZIONE TRA CALICANTUS E JUSTFASHION NOVITÀ PER IL MONDO FASHION & LUXURY

Calicantus e Justfashion, leader nell’innovazione tecnologica online, siglano una partnership per favorire i brand della moda: la sinergia tra e-commerce e gestionale garantirà una sensibile riduzione dei costi e delle tempistiche.  Calicantus non ferma la sua corsa all’innovazione, sorprendendo ancora una volta il mercato del Fashion & Luxury con un’ultima novità. L’azienda veneta, leader nella gestione dell’e-commerce in full outsourcing, sigla l’accordo con JustFashion, specializzato nelle soluzioni ERP gestionali.  La collaborazione ha come scopo l’utilizzo di una tecnologia cloud per integrare l’ec (continua)

DAVIDE AMATI - GOODBYE feat. CIMINI è il brano che chiude EP #1