Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

"Ogliastra-Isola della Longevità", applausi infiniti a Milano per i centenari della Sardegna

Grandi consensi di pubblico e stampa, negli spazi urbani di Scalo Lambrate, per il progetto ideato dal regista sardo Pietro Mereu Grande successo di pubblico e stampa per l’iniziativa culturale a ingresso gratuito “Ogliastra-Isola della Longevità” organizzata negli spazi urbani di Scalo Lambrate, a Milano, dall’Associazione Culturale Mater Dea, presieduta dal regista Mereu affiancato dalla vicepresidente ed event planner Ludovica Piras. L’evento si avvale del patrocinio dei comuni della Blue zone sarda & (continua)

Power-jet MAXI di Neoperl. Il dispositivo per ripulire le tubature intasate

Dal catalogo dell’azienda novarese un ecologico dispositivo per liberare gli scarichi ad alta pressione. Neoperl, sempre attenta al tema dell’ecosostenibilità, ha ideato un efficace dispositivo per sgorgare e ripulire le tubature con la sola forza dell’acqua, senza l’utilizzo di prodotti chimici. Grazie all’esclusivo ugello a propulsione vibrante, Power-jet MAXI libera qualsiasi ingorgo e rimuove anche i depositi più incrostati grazie all’autopropulsione. Il dispositivo può essere (continua)

Pulizia, decoro e sicurezza: proseguono gli incontri di Pietro Vignali nei quartieri di Parma

Parma, Pietro Vignali: “Presidi nelle strade e nelle piazze, eventi culturali diffusi e riqualificazioni restituiranno serenità, quindi pulizia, decoro e rilancio economico” Parma: sicurezza, degrado e rilancio economico. L'ex Sindaco Pietro Vignali partecipa alla costituzione dell'associazione "Rinasce l'Oltretorrente" per promuovere la riqualificazione della città.Pietro Vignali: nuove associazioni per far rinascere i quartieriEx Sindaco di Parma, Pietro Vignali è secondo molti il possibile candidato per il centro destra in vista delle elezioni c (continua)

Spotlight è il nuovo album di 2me Popsho e IllDestino

“Abbiamo affittato una villa fuori Roma immersa nel nulla più totale” racconta Popsho “avevamo bisogno di staccare da tutto e da tutti, stare a contatto solo con la nostra Musica. Praticamente tutte le voci dell’album sono state registrate all’aria aperta.” “Spotlight” è il nuovo progetto musicale e il titolo del nuovo album del trio romano composto dal rapper e produttore 2ME, insieme con IllDestino e Popsho.Dopo un anno dall’ultima release “Mon amie” (Stardust Records/Sony Music Italy), tornano con una ensemble di 7 tracce inedite e interamente scritte, registrate e prodotte nell’arco di un tempo di 7 giorni.“Abbiamo affittato una villa fuori Roma (continua)

Presepe artistico in Cappella Sistina in Vaticano 2021 di Giuseppe Passeri ed Eva M. Antulov

Il 1 dicembre è stato presentato e benedetto il presepe in Cappella Sistina nei Musei Vaticani in stile rinascimentale con omaggio a Raffaello ideato, progettato ed eseguito dagli artisti Giuseppe Passeri ed Eva Antulov. È il terzo presepe che gli artisti hanno collocato nel tempio dell’arte qual è la Cappella Sistina. Il presepe che è stato progettato dai due artisti fin dal 2018, presenta caratteristiche innovative ed originali che Giuseppe Passeri ed Eva Antulov hanno studiato rispettando lo stile rinascimentale, ma anche quello spirituale e filosofico: il paesaggio, ad esempio, è un formidabile accostamento di architetture e volumi presenti nel nostro paese; la parte centrale che accoglie la Natività è il se (continua)