Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Perchè Seguire Un Corso Di Meditazione A Padova

Seguire dei corsi di meditazione potrebbe cambiare per sempre la vostra vita. Se volete scegliere corsi di meditazione a Padova, sappiate che ce ne sono davvero tanti e in base a quelle che sono le vostre esigenze dovete trovare quello costruito sulle vostre misure. I corsi di meditazione devono essere fatti da esperti del settore perché soltanto chi conosce bene questa disciplina o (continua)

La settimana si apre con un messaggio: rispetta i Diritti Umani

Forse è l'andamento della società che lo impone, forse il rispetto che si insegnava una volta nelle nostre case, oggi necessità di un pò di carica, forse i nostri giovani sono troppo attenti a cose frivole e alla notorietà ed hanno perso di vista la vera vita sociale, accecati da quella virtuale. Tanti “forse” dietro concetti che in realtà (continua)

Scritte Adesive Per Le Pareti, Ecco Quali Usare

Avete mai sentito parlare delle scritte adesive per pareti? Le scritte adesive per pareti sono delle frasi che vengono affisse sulle pareti, con lo scopo di abbellire un determinato angolo. Scegliere di rendere la propria stanza più bella con le scritte adesive per pareti, significa riuscire a rendere un angolo della vostra casa particolare solitamente le scritte adesive per pareti (continua)

Prevenire il consumo di droga per evitare inutili crimini

Continua a Cagliari, con lo scopo di contribuire ad una diminuzione dei crimini legati al consumo e spaccio di droga, così come per promuovere una vita che metta sempre la salute al centro dell'attenzione, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nella serata di lunedì 19 agosto, nel quartiere “Mulinu Becciu” a Cagliar (continua)

Il Miglior Spray Al Peperoncino, Quando Sono Legali E Quando No

Usare lo spray al peperoncino, è un'ottima arma di difesa. Lo spray urticante, può essere acquistato da chiunque abbia almeno 16 anni di età e può essere utilizzato con lo scopo di difendersi in caso di attacchi. In ogni caso, non può mai essere utilizzato come un'arma aggressiva. Lo spray al peperoncino, nel corso degli anni ha acquisito un ruolo molto i (continua)