Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

E' uscito "Sakè", la passione di Cincilla

E' uscito
  E' uscito il nuovo singolo di Pietro Milella, in arte CINCILLA. "Siamo noi a dare un senso al mondo, non il contrario". In un mondo che non lascia tempo alle persone di dare un valore alle cose a volte si corre il rischio di perdersi: il brano “Sakè” invita a vivere il mondo come si vuole, senza perdersi dietro alle congetture degli altri e vivendo ogni mome (continua)

Coronavirus e bollette: costi in calo, ma non per tutti

Coronavirus e bollette: costi in calo, ma non per tutti
A causa del Coronavirus, che ha costretto allo stop di molte attività economiche, il costo delle materie prime legate all’elettricità e al gas sta diminuendo sensibilmente; questo però, come evidenziato da Facile.it, non si traduce automaticamente in un alleggerimento delle bollette energetiche. Sono molti gli italiani che, al contrario, anche a causa dell’obbligo (continua)

#oggiioesco. Esco sulle ali della musica

#oggiioesco. Esco sulle ali della musica
Il giovane siciliano Salvatore Sabatino rimasto a Milano continua viaggiare dalla sua terra grazie alla musica. Mentre il Premier annuncia che la quarantena non è finita, c’è chi esce ugualmente. E lo fa annunciandolo sui suoi canali social.  #oggiioesco scrive Salvatore Sabatino, esco sulle ali della musica.  Con il suo pianoforte Salvatore continua viaggiare da (continua)

UNA SOLUZIONE PER GLI ALTI E BASSI NELLA VITA - CORSO GRATUITO ONLINE

  Perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene un giorno e male il successivo? C’è una ragione per cui altri ancora trascorrono la loro vita in un’altalena emo (continua)

DIRITTI UMANI - MATERIALI E CORSO GRATUITO ONLINE

  UNITI PER I DIRITTI UMANI e GIOVENTÙ PER I DIRITTI UMANI sono programmi che la Chiesa di Scientology sostiene e finanzia, sin dalla loro nascita, in tutto il mondo.     Educare sul soggetto dei Diritti Umani è una delle molte attività per rendere i diritti umani una realtà ed una delle principali per costruire (continua)