Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Non fermiamo la prevenzione a NUORO!

Sempre più collaborazione nella prevenzione alle droghe dai commercianti di OLBIA

Si sta rivelando sempre più preziosa la collaborazione dei commercianti di Olbia nella campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.  Da anni i volontari sono impegnati in tutta la Sardegna nella campagna di prevenzione non governativa più diffusa al mondo, ma dove può arrivar (continua)

Oppe in radio con il singolo “Stelle di Agosto”, già disponibile nei digital store.

videoclip: https://www.youtube.com/watch?v=Rox2ITYJNYc  Oppe, all’anagrafe Daniele Oppedisano, classe 84, nato e cresciuto a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), scopre la passione per la musica sin da piccolo. Ogni momento importante della sua vita è caratterizzato da colonne sonore di vario genere. In età adolescenziale si appassiona alla musica rap anni 90,c he neg (continua)

BEPPE DETTORI “MONNALISA” la reinterpretazione del celebre brano di Ivan Graziani anticipa l’album che segna il ritorno in versione solista del cantautore sardo

L’ex voce dei Tazenda presenta il nuovo progetto discografico “@90” che, a vent’anni dalla sua stesura, verrà pubblicato a chiusura dell’estate 2019. L’album vede la collaborazione artistica del chitarrista e produttore Giorgio Secco. “Monnalisa”, il singolo rivisitato da Beppe Dettori, celebra sensazioni di forza e ribellione, cu (continua)

Margherita in radio e negli store con il terzo singolo “Hai presente”