Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il basket integrato della Sba inizia il nono anno di attività

Il basket integrato della Scuola Basket Arezzo ha iniziato il suo nono anno di attività. Questo progetto sociale fornisce la possibilità di giocare a pallacanestro e di fare sport a ragazzi con disabilità fisiche, intellettive e relazionali a cui viene proposto un programma di allenamenti in cui sono coinvolti anche i cestisti delle varie squadre del settore giovanile, an (continua)

Beni rifugio in ascesa, i mercati schivano le incertezze da Brexit

La confusione sulla questione Brexit sta pesando sull'appetito al rischio degli investitori, che stanno mantenendo una certa cautela sui mercati. A inizio della settimana l'umore si era fatto ottimista a seguito di titoli positivi che circondavano il conflitto commerciale, ma ora lo scenario è cambiato a tutto vantaggio dei beni rifugio. La preferenza ai beni rifugio La conseguenza di que (continua)

L’ALTITUDE TRAINING IMPAZZA NEL PICCOLO TIBET. DA PELLEGRINO A JOHAUG, TUTTI A LIVIGNO! NAZIONALE DI NUOTO: AL VIA GLI ALLENAMENTI PER TOKYO

I pro sfruttano l’allenamento in altura di Livigno per l’avvio di stagione sulla neve Presenti gli azzurri del fondo assieme a Francia, Rep. Ceca, Germania, Estonia e Comitato Alpi Centrali Federico Pellegrino capitano della compagine azzurra, Johaug c’è assieme alle norvegesi long distance A Livigno anche la nazionale di Nuoto con Pellegrini e Paltrinieri. Biatl (continua)

Extreme Networks annuncia ExtremeCloud IQ, il cloud di terza generazione

Extreme Networks, azienda di networking focalizzata sul cloud, annuncia la disponibilità di ExtremeCloud IQ , la prima applicazione per la gestione end-to-end del cloud che sfrutta machine learning e intelligenza artificiale per offrire alle aziende informazioni approfondite, visibilità completa, controllo e automazione su tutta la rete. Con questo annuncio, Extreme introduce (continua)

PREVENZIONE SULLE DROGHE ad “INCONTRIAMOCI A PORDENONE”

Pordenone. Domenica 20 ottobre nella cittadina friulana si è tenuta la nota manifestazione “INCONTRIAMOCI A PORDENONE, Colori e Sapori” composta da svariati stand enogastronomici, giochi, mercatini di hobbistica ed il bazar dei bambini, che fin dalle prime luci dell’alba ha dato modo ai più piccoli di interagire tra loro tramite il commercio o il libero scam (continua)