Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Pattinaggio Artistico Taranto, a settembre ripartono le iscrizioni

Si torna a pattinare al Palamazzola di Taranto e al Pattinodromo Comunale di Carosino. Prima settimana di prova gratuita: per info è possibile contattare i numeri 3466903160 e 3318187452 E' quasi tutto pronto per la nuova stagione del Pattinaggio Artistico Taranto. La società del presidente Giuliano Di Maglie sta scaldando i motori per la ripartenza delle attività: confermati le sedi, quella del Pattinodromo Comunale di Carosino e del Palamazzola di Taranto.A settembre, intanto, ripartono le iscrizioni per la nuova stagione per bambini e bambine dai 4 ai 10 anni: la prima settiman (continua)

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr

thegametv.org è un sito web internazionale fondato da Andrea Pimpini. La lingua principale del nostro sito web è l'inglese ma c'è anche una versione italiana della nostra rivista: thegametv.org/it Ogni settimana pubblichiamo notizie (siamo inclusi in Google News), curiosità e recensioni su film, anime, manga e musica Vogliamo anche aiutare i nuovi artisti (cantanti, attori, youtubers) ad (continua)

Chi è un Ministro Volontario di Scientology? E come può aiutare?

Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”. Sono persone che usano strumenti di base di Scientology per aiutare generosamente, indiscriminatamente. Aiutano chiunque, con qualsiasi cosa, in comunità, ovunque impartendo competenze di vita e soluzioni pratiche che migl (continua)

L’umanitario L. Ron Hubbard e la sua opera: La Via della Felicità

L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo.   L. Ron Hubbard è uno degli umanitari più acclamati di questa e di qualsiasi altra epoca perché fornisce soluzioni pratiche ai problemi dell’uomo. Con oltre 250 milioni di copie di opere in circolazione e decine di best-seller internazionali, è anche uno degli scrittori più autorevoli di tutti i tempi. Tuttavia nessuna descrizione rappresenta più appropriatamente L. Ron Hubbar (continua)

Una droga sintetica 100 volte più potente della morfina … poche particelle possono risultare letali.

“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. Che cosa rende il cugino sintetico dell’eroina, il fentanyl, una delle droghe più letali al mondo?“Gli spacciatori tagliano la cocaina e l’eroina con il fentanyl, e giovani muoiono in grandi quantità. È un’epidemia. Orripilante”, dice un’infermiera in Nuova Zelanda. In effetti, mentre c’è stata una tendenza verso il basso di morti causate solo da prescrizioni di oppioidi, le morti per overdose da (continua)