Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

La prima auto? Gli italiani la comprano a 22 anni

La prima auto non si scorda mai; ma a che età la si compra? Con quali soldi? Chi la mantiene e, una volta conquistato il volante, che cosa ci si fa? Sono queste alcune delle domande dell'indagine* condotta da mUp Research e Norstat per Facile.it, su un campione rappresentativo degli italiani patentati con età compresa tra i 18 ed i 74 anni. 1) Gli uomini la comprano prima (continua)

Man El. Service, gruppi elettrogeni da oltre 35 anni

Man El. Service è la tua azienda di fiducia per l’acquisto o il noleggio di gruppi elettrogeni dei migliori brand e per tutto ciò che riguarda la vendita, la manutenzione e assistenza di prodotti nel settore dell’elettricità. Noleggiare gruppi elettrogeni con Man El. Service Noleggiare un gruppo elettrogeno con Man El. Service significa scegliere un partner affid (continua)

Drug Free World Foundation: altro successo nelle piazze romane romane

Si sono dati un nuovo appuntamento serale i volontari della Fondazione Un Mondo Libero dalla Droga che stanno raccogliendo una sempre maggiore adesione da parte di genitori, insegnanti e religiosi. Sabato 22 Giugno 2019 infatti si sono incontrati intorno alle 22,00 in Via Tiburtina, all’altezza del civico 90, e da li si sono mossi verso Piazzale San Lorenzo. Una volta raggiunta la piazza si son (continua)

UN SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY

UN  SITO PER SPIEGARE DOTTRINA E PRATICHE DI SCIENTOLOGY
on un importante contributo al dibattito sulla libertà religiosa tramite l’opuscolo “Che cos’è la libertà di religione?” scaricabile dal sito www.scientologyreligion.it è il sito che la Chiesa di Scientology Internazionale ha reso disponibile on line. È la versione in italiano del già noto www.scientologyreligion.org, fruibile in 13 lingue. Per i suoi contenuti, il sito si rivolge (continua)

Alverstone II GTX, la scarpa versatile risuolabile per il trekking contemporaneo

Trekking mania – le uscite in montagna del weekend e le escursioni di più giorni sulle Alpi stanno appassionando sempre più sportivi. Ad essere cambiato è anche l’approccio dei camminatori: meno fanatici della prestazione e più concentrati sulla natura che li circonda. Rallentare e lasciarsi alle spalle i ritmi frenetici di ogni giorno sembra essere div (continua)