Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Fai crescere la tua azienda con l’outsourcing della presa appuntamenti

Molti imprenditori e manager si chiedono come ottimizzare le risorse della propria attività, ottenendo una maggiore efficienza e contemporaneamente un risparmio o una riduzione dei costi. La soluzione che può portare a tutto questo si chiama esternalizzazione o outsourcing, ovvero una strategia che implica il (continua)

Safety Expo 2019, un successo con oltre 7.000 visitatori (+15%)

Safety Expo 2019, l’evento sulla prevenzione incendi, la salute e sicurezza sul lavoro, si è concluso ieri a Bergamo Fiera con la partecipazione di oltre 7.000 visitatori e una crescita del 15% rispetto all’anno scorso. Tanti i professionisti che si sono dati appuntamento anche quest’anno per confrontarsi su contenuti normativi e tecnici, per formarsi ed informarsi, (continua)

COSMODONNA: L'UNIVERSO FEMMINILE SI INCONTRA A BRESCIA

Dal 20 al 23 marzo 2020 il Brixia Forum ospiterà la prima fiera dedicata al mondo della donna nella sua totalità. Oltre 300 stand e più di 130 eventi Il Brixia Forum si colora di rosa e si prepara ad ospitare Cosmodonna, il primo appuntamento fieristico italiano interamente dedicato alle donne, che dal 20 al 23 marzo 2020 porterà a Brescia le ultime tendenze dell (continua)

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

Rosie Probert Too si presenta sul palcoscenico internazionale in occasione del Salone Internazionale della Nautica in svolgimento a Genova. La  prima stagione nelle Acque dell’Arcipelago Toscano  l’ha vista racccogliere i consensi dei propri ospiti a bordo per le crociere giornaliere all’Isola d’Elba , i weekend in Capraia o al Giglio, le vacanze in barca a (continua)

OTTITALY PRESENTA IL NUOVO PROGETTO OTTIQO.COM

Basta un click per scegliere un paio di occhiali davvero unici, con montatura e lenti di qualità e di design a un prezzo estremamente conveniente, prenotando un appuntamento presso l’ottico più vicino     Ottiqo.com www.ottiqo.com è il nuovo ed esclusivo progetto di Ottitaly, gruppo formato da ottici di eccellenza su tutto il territorio nazionale, in (continua)