Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

"IL MARE COME ESPRESSIONE DI VITA E DI OPEROSITA'" expo d'arte contemporanea per il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia.

Salerno ospita dal 23 al 29 settembre il XX Raduno Nazionale dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia. L’evento propone un ricco programma di manifestazioni: la presenza in porto della nave scuola Amerigo Vespucci, il Concerto della Banda della Marina Militare, la sfilata di domenica 29 che concluderà il Raduno. La Cerimonia Inaugurale si terrà Mercoledì 25 settembre p.v. alle ore 17,00 pre (continua)

Jessica Magnante "Sogno di diventare una grande attrice"

Jessica Magnante
Intervista a Jessica Magnante, aspirante attrice e finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019 Parlaci di te? Ciao a tutti mi chiamo Jessica Magnante ho 17 anni e nella vita sono una studentessa, frequento il 4 anno al Liceo delle Scienze Umane. Nel tempo libero faccio sport, vado in palestra e pratico nuoto. Fra poco iniziero' l Accademia dello Spettacolo a Roma. Sono una fotomodella (continua)