Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, un nuovo spazio nel cuore della Sabina per le raffinate creazioni firmate La Vie En Blanc

Giovedì 18 luglio andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, uno spazio innovativo nella Sabina in cui la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier saranno proposte in esclusiva per il territorio. Un nuovo opening, firmato La Vie En Blanc Atelier, allarga alla Sabina il territorio di compe (continua)

RADUNO DI VESPE D’EPOCA ALL’IRNO CENTER

Quando la forma del gusto incontra il ciclomotore italiano più amato di sempre. Venerdì 19 luglio alle 18.30 all’Irno Center il Raduno di Vespe d’epoca, appuntamento realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno in collaborazione con i Vespa Club di Salerno e Paestum. L’happening dà il via ad un fitto programma di eventi estivi, Le vie del Gusto, calend (continua)

La suggestione emozionale dei ritratti di Rosanna Gaddoni

Nel gioco intrigante della dicotomia del bianco e nero si orchestra l'espressione artistica di Rosanna Gaddoni, che individua soggetti e immagini di interessante visione recuperati dalla realtà circostante del quotidiano e li rende "attori e interpreti" delle sue sequenze narrative. Rosanna riesce a dare vita ad un'impeccabile alchimia di composizione scenica data dall'unione sine (continua)

La suggestione emozionale dei ritratti di Rosanna Gaddoni

Denuncia a Decimoputzu: “lo spaccio di droga in mano ai minorenni”

La denuncia arriva da alcuni commercianti di Decimoputzu che tutti i giorni notano davanti ai loro negozi il via vai dei ragazzini minorenni che si scambiano la dose e i soldi. “Nessuno dice niente anche perché le autorità già lo sanno e non agisce nessuno” è ciò che ha affermato un eserce (continua)