Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Festa Internazionale dell'Amicizia a Padova

Martedì 31 luglio dalle 20.00 - Si celebra la Giornata Internazionale dell’Amicizia a Villa Francesconi Lanza.   La “Festa dell’Amicizia” organizzata dai volontari dell’associazione La via della Felicità, si terrà nella splendida cornice del giardino di Villa Francesconi Lanza, sede della Chiesa di Scientology di Padova. La festa & (continua)

Raggiungiamoli: prima che lo facciano le droghe

Come si fa a raggiungere i giovani con un messaggio sulle droghe che sia più persuasivo di quello di amici e spacciatori di droga? La risposta è il programma didattico La verità sulla droga. Non ci sono tattiche intimidatorie. Si tratta di dati reali, specifici e documentati che parlano agli studenti nella loro lingua, li interessano e li fanno pensare. Il nostro (continua)

Tombola alla casa di riposo Villa Verde

Martedì 23 luglio alle ore 15.30 i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” fanno una tombola al centro diurno della casa di riposo Villa Verde: siete tutti invitati! I volontari martedì si dedicheranno ai nonni della casa di riposo per una tombolata. E’ un’iniziativa “Pensa ai nonni della tua città&rdquo (continua)

Riduciamo l’impatto della plastica: pulizia Parco in via Brodolini a Marotta.

Ancora bottiglie di plastica, carte e ancora plastica è il risultato del “raccolto” al parco Brodolini di Marotta. L’iniziativa ha visto i volontari La via della felicità all’opera per mantenere il parco ripulito da ogni tipo di rifiuto, abbandonato o trasportato dal vento. Non dimentichiamoci che bisogna proprio prendersi cura dell’ambiente, s (continua)

Fatti una Birra, Birrificio Italiano e Klanbarrique: un accordo commerciale di successo!

Milano, luglio 2019 – Sono trascorsi circa sei mesi da quando è stata sottoscritta la partnership tra Fatti una Birra – e-commerce per la vendita online di birra artigianale – Birrificio Italiano e Klanbarrique. L’accordo, che consente la vendita online dei prodotti del pluripremiato birrificio lombardo direttamente sul sito www.fattiunabirra.it, viene commen (continua)