Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Alzheimer: quando l’urban design aiuta a orientarsi

 L’alzhaimer è una delle malattie degenerative più diffuse sul nostro pianeta. Recenti studi hanno dimostrato che anche l’urban design può offrire il proprio aiuto a chi ne viene colpito. Vediamo come.     Tutti i vantaggi dell’urban design Non stiamo certamente parlando di un aiuto in ambito medico, ma della capacità che ha l&rsquo (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019 “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019  “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano prosegue gli incontri di carattere extraaccademico per l’anno 2019/2020: venerdì 18 ottobre alle ore 17:00, presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”. La conferenza, a ingress (continua)

Il Marketing: Opportunità per le Organizzazioni No Profit

  Le organizzazioni appartenenti al no-profit sono sempre più numerose. Operando in un contesto concorrenziale proprio come le aziende profit, necessitano di differenziarsi per poter sopravvivere. Il marketing per le onp riesce a trovare loro un posizionamento ben definito all’interno del mercato, comunicando la loro identità e aumentando la fiducia del loro pubblico. Se (continua)

Biennale Milano presentata da Sgarbi: tutti gli ospiti illustri e gli eventi speciali

Biennale Milano presentata da Sgarbi: tutti gli ospiti illustri e gli eventi speciali
È arrivato il momento di trarre le conclusioni anche per Biennale Milano, conclusasi ieri. L’International Art Meeting, presentato dal prof. Vittorio Sgarbi, si è tenuto presso il Brera Site (via delle Erbe 2, Milano) dal 10 al 14 ottobre e ha riscosso successo oltre ogni dire. Organizzato dal curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, l’evento ha visto in esposizio (continua)

Simone Romano è il vincitore del Cantagiro 2019

Simone Romano è il vincitore  del Cantagiro 2019
 Grande festa di colori, luci ed emozioni per la serata finale andata in scena ieri sera presso il Palaterme di Fiuggi dell´edizione 2019 del Cantagiro. La Giuria capitanata da Maria Grazia Fontana ha decretato il vincitore di quest´anno.: e´ il giovanissimo siciliano Simone Romano, 19 anni emozionatissimo per la vittoria, con un (continua)