Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

SIDE ACADEMY, Il MIT TUTTO ITALIANO DELLA COMPUTER GRAFICA 3D. VENERDI L’OPEN DAY

Al Job&Orienta di Verona è stato uno degli stand più affollati con migliaia di studenti attratti dalle nuove frontiere della grafica 3D. Ambassador e insegnante della Side Academy Sarah Arduini, Oscar per il film Disney “Il libro della giungla”. Il direttore Stefano Siganakis: “Il nostro obiettivo è diventare il MIT italiano della tecnologia e del (continua)

Patch cord o cavi patch – kronecker Delta srl a Roma

Le Patch cord (bretelle o cavi patch) sono l’elemento fisico di collegamento e permutazione. Dal lato armadio centrale tra i patch panel e gli apparati (switch, router, server, ecc.) dal lato periferico tra la presa utente all’utilizzatore (PC, Telefono, stampante ecc.). Patch cord possono essere realizzate con trefoli in rame AWG26 che permettono al cavo di essere flessibile (continua)

TIM e Vodafone offrono la migliore esperienza mobile in Italia

Dal report di Tutela Technologies entrambi gli operatori hanno raggiunto i migliori risultati     TIM e Vodafone offrono ai propri clienti la migliore esperienza mobile in tutta Italia. I risultati dei test di entrambi gli operatori soddisfano i più alti requisiti dell’Excellent Consistent Quality. Questo parametro rappresenta la frequenza con cui gli utenti conn (continua)

Successo annunciato per il M° Stefano Mainetti

E' stato un successo come da previsioni: il compositore e Direttore d'orchestra Stefano Mainetti. Ha affascinato per un paio d'ore gli intervenuti alla sua Masterclass romana,  da poco conclusa. Applausi a più riprese durante l' appuntamento universitario, a dimostrazione di un gradimento che porterà quasi certamente l'Università di Tor Vergata  a chiede (continua)

Sambuci, frana la provinciale. Marco Orsola (Idd): “Dissesto stradale problema endemico in Valdaniene”

“La frana che giorni fa ha coinvolto la strada provinciale 41a all’altezza di Sambuci è l’esito di un problema molto più strutturato che riguarda la scarsa manutenzione dei tratti stradali in tutta la zona interessata”. Lo afferma Marco Orsola, responsabile dell’Italia dei Diritti per la Valle dell’Aniene e Presidente dell’Unione dei Comuni della Valle del Giovenzano (dunque Gerano, Ciciliano, Ce (continua)