Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La Fondazione Premio Napoli ospita il terzo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»

La Fondazione Premio Napoli ospita il terzo incontro ravvicinato d’autore del progetto «Il mondo salvato dai ragazzini»
  Terzo appuntamento, in Fondazione Premio Napoli, del ciclo di “Incontri ravvicinati d’Autore” per il progetto procidano di Children’s Literature «Il mondo salvato dai ragazzini», ideato dall’Associazione culturale Kolibrì: martedì 19 novembre alle 17.30 saranno ospiti di Palazzo Reale l’illustratrice, nome storico dell’edi (continua)

Gli abbracci di Amma

Gli abbracci di Amma
In Lombardia per ricevere un abbraccio di pace A cura di Liza Binelli Busto Arsizio - Sono dieci anni esatti che ho sentito parlare per la prima volta di Amma, una guru indiana che gira il mondo abbracciando le persone. Nel 2009, infatti, al Salone del libro di Torino, il paese ospite era l’India, per cui c’erano molti stand che proponevano testi di autori indiani. Fra questi, c&rs (continua)

Festeggiare il Capodanno in Umbria ad Assisi

Festeggiare il Capodanno in Umbria ad Assisi
 Non c’è niente di più contrastante nella mentalità comune tra il concetto di Capodanno e l’Umbria e soprattutto Assisi. Siate sinceri, avevate mai pensato di trascorrere Capodanno in Umbria e da Assisi? Capodanno è tipicamente considerata una festa “pagana” dove potersi scatenare, divertire, dimenticare il vec (continua)

ScollegARTE

ScollegARTE
L’associazione UCAI Sezione di Parma è lieta di presentare SCOLLEGARTE con Assunta Di Sarno Fabiana Del Signora Silvia Mazzacurati INAUGURAZIONE SABATO 23 NOVEMBRE alle ore 17 presso Galleria S.Andrea Via Cavestro 6, Parma dal 23 novembre al 5 dicembre 2019 Orari: da martedì a sabato 10-12 e 16-19; domenica 16-19; lunedì chiusa   Scollegar (continua)

Daniele Unione sapori e colori di Napoli

Daniele Unione sapori e colori di Napoli
DANIELE UNIONE Chef Circolo Rari Nantes a Napoli Il 15 febbraio 1905 sei "cape pazze", come si autodefinirono, fondarono un nuovo circolo nautico a Napoli che ebbe come sede un "elegante chalet" sulla scogliera di Santa Lucia, il Circolo Rari Nantes. E’ in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, di fronte dondolano le silhouettes dei fantastici velieri, in lontananza si godono tramonti da br (continua)