Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Come si risolve il problema della misurazione della febbre per ristoranti ed alberghi?

Wikifriend lancia una soluzione dedicata a ristoratori ed albergatori per gestire i problemi legati alla misurazione della temperatura corporea. Il dispositivo è l'unico ad offrire un sistema proprietario di controllo del numero di persone presenti all'interno della struttura. Molti imprenditori sono alle prese con diversi dubbi su come affrontare le direttive per la ripresa del lavoro nel campo della ristorazione e di quello alberghiero. "Chi deve misurare la temperatura corporea dei clienti?" o ancora "Come fare per non impazzire ogni mese per comprare mascherine e gel disinfettante?".La risposta a questi problemi arriva da Wikifriend, che ha lanciato il primo termo s (continua)

Scientology e lo sviluppo della sua filosofia

Da dove è partito lo studio e lo sviluppo di Dianetics e Scientology ? Quali sono le basi da cui il fondatore ha fatto i primi passi ? Dai primi viaggi, agli studi fino alla scoperta di quanto le mente fosse sconosciuta. L. Ron Hubbard discute della sua filosofia con il Dott. Stillson JudahNel novembre del 1958, in seguito a una richiesta del professore di storia delle religioni, dott. Stillson Judah, Ron discusse sia il retroscena filosofico che i principi funzionali di Dianetics e Scientology.Sono anche estremamente pertinenti le dichiarazioni di Ron riguardo a ciò che seguì il suo lavoro a Oak Knoll, ossia la p (continua)

GREGORIO MUCCI - “MEGLIO MORIRE”: in radio dal 15 maggio il nuovo singolo del cantautore pistoiese

GREGORIO MUCCI -  “MEGLIO MORIRE”:  in radio dal 15 maggio il nuovo singolo del cantautore pistoiese
Un synth-funk contaminato da un frizzante pop anni '80 unito ad un rock 'n roll italiano, caratterizza il brano che lancia un’ironica invettiva sulla massificazione della società.“Meglio Morire” è una tipica espressione colloquiale italiana che indica il forte desiderio di distacco e la sensazione di rigetto nei confronti di qualcosa o di qualcuno. La società contemporanea, secondo il punto di vis (continua)

Ondalis, per il body-cleansing ecologico e dall’eccellente qualità naturale

www.ondalis.com è il sito della Ondalis, azienda che propone prodotti di qualità, come l’ottimo shampoo solido, per chi si ama e ama l’ambiente che ci circonda! Mauro Marinello non è semplicemente il creatore di Ondalis, ma è anche colui il quale ha dato vita ad un brand che propone tutta una linea di prodotti per il body-cleansing che sono, al contempo, ecologici e dall’eccellente qualità naturale. Tra i prodotti di punta, anche lo shampoo solido ottimo per la cura dei capelli. Un percorso che, come ben evidenziato sul sito www.ondalis.com, ha fatt (continua)

COVID19: “A quando la cura?”

I massimi esperti della sanità italiana hanno fatto il punto sullo stato dell’arte della pandemia da Coronavirus: dalla plasmo terapia ai test sierologici, dalle terapie più efficaci al futuro vaccino. 27 Maggio 2020 – Secondo appuntamento del talk-webinar “BUONA SALUTE”, organizzato da Mondosanità, in collaborazione con BIOMEDIA, nato per affrontare temi inerenti la salute. “Dal mese di maggio abbiamo notato nei pazienti visitati delle strane polmoniti, non batteriche, molto meno aggressive, con quadro clinico diverso rispetto ai mesi precedenti e soprattutto, 9 casi s (continua)