Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminò Square è il caminetto elettrico portatile firmato Ardes che coniuga praticità di utilizzo e raffinato gusto estetico, una suggestiva alternativa al riscaldamento centralizzato che arricchisce l’arredamento con un tocco di stile retrò reinterpretato da linee moderne ed essenziali. Caminò Square non necessita di canna fumaria e può esse (continua)

BABBO NATALE IN ANTICIPO Primo raduno Nazionale di sosia di Babbo Natale

Il 22 settembre alle ore 15,30 in via Privata del Confalone, a Milano, si terrà  il primo raduno Nazionale dei sosia di Babbo Natale organizzato dal brand Vero Babbo Natale; un’occasione unica, che vede per la prima volta riuniti insieme i veri Babbi Natale, provenienti da tutta Italia. Durante il raduno i sosia si sposteranno per le vie di Milano, dando vita a una sfilata (continua)

Gaia Petroni "Sogno di diventare un affermata attrice o biologa"

Gaia Petroni
Intervista a Gaia Petroni, musicista, attrice e sportiva. Finalista nazionale del Concorso Miss Spettacolo 2019. Mette tutto il suo impegno e cuore per diventare un artista importante. Fra le tante passioni sicuramente la musica, lo sport e il cinema che per lei rappresenta un ottimo connubio di interessi che riescono ad essere complementari fra di loro. Parlaci di te? Mi chiamo Gaia, ho 14 anni (continua)

Lo shampoo giusto, come sceglierlo?

La scelta dello shampoo giusto è molto importante ed è sempre difficile capire quello che più è adatto ad un tipo di capello e non ad un altro.  In questo periodo in particolare, subito dopo l’estate con i capelli “stressati” dalle ripetute docce, dal mare e dal sole, ma soprattutto con il cambio di stagione con i capelli che cadono, lo (continua)

Semplificazione logistica: presentate alla Camera tre proposte di legge

Semplificare l’intero sistema normativo dell’autotrasporto e migliorare la competitività delle sue imprese: sono questi gli obiettivi racchiusi nelle tre proposte di legge annunciate in Aula alla Camera dal CNEL – Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro – ovvero modifiche alla legislazione vigente per la semplificazione e la competitività de (continua)