Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Autunno in arrivo? C’è ancora tempo per richiedere il bonus zanzariere 2019

Evitare l’invasione degli insetti, specialmente mosche e zanzare, all’interno della propria abitazione o in ufficio, è un problema che non riguarda esclusivamente il periodo estivo. C’è solo un modo per scongiurare questo pericolo: installare una zanzariera a misura di infisso scegliendo la qualità e la resistenza dei materiali come quelli dei prodott (continua)

Bassano del Grappa: le fotografie di Elisa Fossati in mostra alla Milano Art Gallery

Ha inaugurato sabato 7 settembre la mostra personale della già nota fotografa Elisa Fossati dal titolo We are the world presso la sede di Bassano del Grappa della Milano Art Gallery in via Portici Lunghi 37, nel cuore del centro storico cittadino. Le sue opere sono già state esposte, in marzo, alla Milano Art Gallery a Milano (via Ampère 102) alla presenza del sociologo France (continua)

Arte e Creatività con gli Stickers per Vetrine

Spesso quando si decorano le vetrine del proprio negozio si effettuano scelte in base alle festività presenti o alla moda del momento. Utilizzando magari ritagli di cartoncino e materiale recuperato da precedenti necessità, per non spendere troppo in addobbi e decorazioni che  poi andranno sicuramente cambiate e rinnovate costantemente in base alle necessità. Gli ades (continua)

La convenienza supera la preoccupazione: il 31% dei consumatori fa acquisti sui social media, secondo la nuova ricerca di MarkMonitor

La maggior parte dei consumatori ritiene che ci sia bisogno di più protezione online  Più del 90% dei consumatori ha rivelato di avere timore a effettuare acquisti su social media, ciononostante, secondo la ricerca, quasi un terzo li utilizza come piattaforma di acquisto. Il report di MarkMonitor, società del gruppo Clarivate Analytics, specializzata nella protezione de (continua)

Porsche Carrera Cup Italia, Iaquinta è il nuovo leader

Vallelunga, domenica 15 settembre Davanti ai 15 mila  spettatori accorsi all'autodromo di Vallelunga la Porsche Carrera Cup Italia emoziona ancora e rivoluziona la classifica generale al termine di una gara 2 con colpi di scena in successione. Il miglior viatico in vista del prossimo round, il penultimo del monomarca tricolore 2019, in programma al Misano World Circuit nel contest (continua)