Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)

HalfRed  presenta  Londra (featuring Rambla)
  HalfRed presenta Londra (featuring Rambla)     GUARDA IL VIDEO https://youtu.be/0oJHHaghBTg       HalfRed Half Red è la nuova idea appena lanciata da Alfredo Salvati.  Il cantautore originario di Anagni, emigrato a Londra 10 anni fa ha deciso di ritornare musicalmente alle origini creando HalfRed, progetto interamente in italiano e portato (continua)

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

In occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, l’Associazione Evento Donna in collaborazione con l’Assessorato e la Commissione per le Pari Opportunità del Comune di Velletri sarà presente domenica 24 novembre dalle ore 16,00 alle 19,00 presso la prestigiosa Villa Bernabei con la giornata evento “Il Buio della violenza, la Luce dei diritti (continua)

" Il Buio della violenza,la Luce dei diritti "

“DI CORSA INSIEME CONTRO LE MALATTIE RARE”, EURO&PROMOS ALLA STAFFETTA 24X1 ORA TELETHON Close

Il Gruppo Euro&Promos, con sede a Udine, è una delle più importanti realtà nel settore multiservizi di integrated facility management: conta oltre seimila dipendenti diretti ed è affermata su tutto il territorio nazionale. Attraverso le società del gruppo vengono offerti diversi servizi: pulizia civile, industriale e sanitaria, logistica di magazzino, m (continua)

Informazioni sui pericoli delle droghe attraverso distribuzioni di opuscoli verità

Viviamo in un tempo e in una società in cui sembra ci sia una soluzione per ogni problema. Alcune soluzioni risultano attendibili, alcune no. Molti pensano che la droga sia anch'essa una soluzione, ma alla fine diventa però il problema. Per quanto sia difficile affrontare i propri problemi, le conseguenze dell'uso di droga sono sempre peggiori de problema che uno stava cercando di risolvere con (continua)