Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

"La Via della Felicità" libro e corso gratuiti

I volontari della Chiesa di Scientology di Milano stanno offrendo gratuitamente alla cittadinanza La Via della Felicità unitamente ad aiuti umanitari per le famiglie più bisognose. L'iniziativa è parte delle varie attività di solidarietà che non si sono fermate dopo il lockdown.Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice mo (continua)

La Casa dell’Energia investe nel turismo sostenibile

Casa dell’Energia e Graziella Patio Hotel insieme per sviluppare un turismo sostenibile e congressuale. Le due realtà del centro storico di Arezzo hanno unito le rispettive competenze con l’ambizione di andare ad attivare nuovi servizi orientati alla visita e alla scoperta del territorio aretino, con una collaborazione che troverà il proprio fulcro nella prossima attivazione di uno sportello (continua)

Poetry Factory: Un blog di poesia

POETRY FACTORY è un laboratorio digitale di poesia. L’idea del progetto è quella di tracciare un percorso all’interno del panorama poetico italiano, attraverso un blog aperto a tutti i poeti emergenti e poeti consolidati.Madalità per partecipare:Per partecipare al blog è possibile inviare il proprio materiale, scegliendo una delle due rubriche, o entrambe:- TRE POESIE – invia una selezio (continua)

OMBG. I miscelatori termostatici al top della qualità

Fondata negli anni ’40 come Officina Meccanica di alta precisione per il comparto aeronautico, nel 1981 volge la propria attenzione al settore dei miscelatori termostatici. L’azienda, in virtù delle sue origini, si fa immediatamente apprezzare per l’innata vocazione all’alta qualità delle lavorazioni e per l’orientamento allo sviluppo di nuove tecnologie. Ubicata a due passi dal Lago d’Orta, nel c (continua)

Flowmon Networks annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11

L'ultima release è stata riprogettata per offrire massima scalabilità, informazioni prive di rumore di fondo e una user experience ancora più fluida Flowmon Networks, fornitore di soluzioni avanzate per l'intelligence di rete, annuncia la disponibilità di Flowmon ADS 11. L'ultima versione offre una migliore user experience, un consistente aumento delle prestazioni, una più nitida comprensione degli eventi senza rumori di fondo e reporting in tutti gli ambienti, aiutando i team di sicurezza a ridurre i carichi di lavoro manuali senz (continua)