Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

La via della felicità FILM

Alcuni commenti sul film LA VIA DELLA FELICITÀ premiato con THE TELLY AWARD THE INDIE FESTIVAL PREMIO DI ECCELLENZA AURORA AWARDS PREMIO GOLD ACCOLADE AWARDS 3 PREMI AL MERITO THE COMMUNICATOR AWARD AWARD OF DISTINCTION   Usando il testo integrale e completo, esattamente così come scritto da L. Ron Hubbard, il film La Via della Felicità se (continua)

Conoscere la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani

Per diritti umani si intendono quei diritti riconosciuti all'uomo semplicemente in base alla sua appartenenza al genere umano. Nonostante l'idea di diritti umani risalga a tempi antichi, il concetto moderno è emerso soltanto dopo la Seconda Guerra Mondiale con l'adozione della Dichiarazione universale dei diritti umani nel 1948 da parte delle Nazioni Unite. Gli orrori della Seconda Guerra (continua)

A Padova ancora prevenzione, per far conoscere come funzionano le droghe

 I volontari dell’associazione “Mondo libero dalla droga”, in questi giorni a Padova hanno distribuito migliaia di copie di opuscoli informativi per creare prevenzione informando i giovani su come funzionano le droghe e le sue conseguenze. Le droghe sono sostanzialmente dei veleni. La quantità assunta ne determina l’effetto. Una piccola quantità agisce d (continua)

A Firenze nuova sala operatoria di chirurgia estetica al centro Medlight

A Firenze nuova sala operatoria di chirurgia estetica al centro Medlight
 Una nuova sala operatoria dotata di tecnologie all’avanguardia per interventi chirurgici ambu-latoriali e nuove sale osservazione: Medlight, struttura sanitaria di medicina e chirurgia esteti-ca, dermatologia e laserterapia, da 20 anni punto di riferimento a Firenze, amplia la struttura e la propria offerta di servizi sanitari.  La nuova sala operatoria, di 34 mq, è stata c (continua)

Trascorreresti il Capodanno a Prato?

Trascorreresti il Capodanno a Prato?
 In Italia ci sono città che non verrebbe mai in mente di visitare o che nel tempo sono state bollate come “città industriali” o città non consone al turismo. Chi penserebbe mai di trascorrere in queste città il Capodanno? Difficilmente verrebbe in mente di trascorrere il Capodanno in Toscana, figurarsi a Prato! Provate a pen (continua)