Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

GIANNITESSARI PRESENTA LA NUOVA LINEA ALPONE

Tre nuovi spumanti metodo Charmat da uva Durella  nelle tipologie Brut, Extra Dry e Dolce Si chiama Alpone la nuova linea di spumanti dell’azienda agricola Giannitessari, prodotti con metodo Charmat da uva Durella. In etichetta il torrente Alpone è rappresentato graficamente in rilievo, su fondo grigio, in tre diversi colori fluo: azzurro per la versione Brut, giallo per (continua)

CANTINE APERTE: CALINVERNO SI DEGUSTA A TUTTO TONDO

Domenica 26 maggio 2019 l’azienda agricola Monte Zovo propone esperienze avvolgenti con Calinverno, il vino simbolo della famiglia Cottini Calinverno sarà il protagonista di Cantine Aperte all’azienda agricola Monte Zovo di Caprino Veronese. Domenica 26 maggio, in occasione della tradizionale giornata indetta dal Movimento Italiano Turismo del Vino, la famiglia Cottini ha (continua)

I primi tre mesi del 2019 sono positivi per Terna: il commento di Luigi Ferraris

Crescita dei ricavi del 2,7% per Terna: il CdA del gruppo ha approvato i risultati del primo trimestre del 2019. Luigi Ferraris, Amministratore Delegato e Direttore Generale da maggio 2017, spiega che questa crescita conferma il virtuoso percorso già delineato nel Piano Strategico 2019-2023. Luigi Ferraris, AD e DG di Terna, commenta i risultati della trimestrale Il CdA di Terna ha app (continua)

Kerberos in prima linea per la formazione degli energy manager

Kerberos in prima linea per la formazione degli  energy manager
 L’azienda, specializzata nello sviluppo di tecnologie green per l’efficienza energetica, guiderà la prima edizione del corso sul monitoraggio dei consumi, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri. Giovedì 6 giugno presso la “Sala Consiglio” dell’Ordine degli Ingegneri di Torino, in Via Giovanni Giolitti,1 avrà luogo la prima tap (continua)

L’artista Maria Brunaccini tra Neofigurativo e Neoclassicismo all’antico chiostro di San Domenico

Si avvicina la data che consacrerà al pubblico la personale della pittrice di origini messinesi Maria Brunaccini. Effetti di luce sulla realtà verrà inaugurata alle 18 di sabato 21 settembre 2019 presso l’antico chiostro di San Domenico a Lamezia Terme (CZ), oggi caffè letterario. Presentata dal curatore di eventi e grandi mostre Salvo Nugnes e dal fotografo di fa (continua)