Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il lunedì cagliaritano si tinge dei colori dei Diritti Umani

Il bello della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è che la sua bandiera è la bandiera di ogni paese del mondo e che i suoi colori politici sono quelli di ogni persona che abbia a cuore la società stessa. L'atteggiamento di chi li rispetta è quello di chi non considera le persone con un pu (continua)

Gianluca Mech tra i premiati alle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea”

Il guru delle diete, prossimamente al cinema con Billy Zane nel film “Stay calm”, salirà sul palco martedì 23 luglio. Tra gli illustri ospiti dell’undicesima edizione delle “Giornate del Cinema Lucano a Maratea – Premio Internazionale Basilicata 2019”, che si terrà dal 22 al 27 luglio nella “perla del Tirreno”, ci sarà G (continua)

Prevenzione, prevenzione e prevenzione, questo è il motto dei volontari Mondo libero dalla droga

Continuano le attività di prevenzione a Marotta. Sabato in occasione della festa della Tratta saranno presenti con un ampia attività di prevenzione. Bisogna sapere LA VERITA’ SULLA DROGA per cambiare rotta. Non si tratta di legalità o illegalità quando si parla di dipendenza, bisogna sapere che le più recenti droghe di passaggio sono legali. Per esempio basti pensare che passare gradualmente d (continua)

Le droghe uccidono, basta menzogne!

E’ di questi giorni la notizia di gravissimi incidenti sotto l’effetto di droga e alcol. …Un fine settimana di vite spezzate a causa della DROGA! Si parla di strage del sabato sera! La droga ha distrutto la vita di chi non c’è più e l’intera vita di chi rimane! Proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard quando sin dagli anni 70’ osservò i devastanti effetti che la droga stava creando nel (continua)

Fhentanyl, o ’”eroina sintetica” = morte assicurata!

Italia: sistema di allerta non molto efficace… Si tratta di un fortissimo farmaco oppioide antidolorifico, che solo nel 2017 ha causato 30mila morti per overdose negli Stati Uniti. Ovviamente in Italia viene smerciato illegalmente, visto che la legislazione in termini di farmaci oppioidi e diversa dagli Stati Uniti. Ed è “grazie” al mercato illegale che anche nel nostro paese si è aggiunto alla (continua)