Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il giardino dei giochi presenta la Festa di Halloween a Padova

Truccabimbi, caccia al tesoro di dolcetti e "Piccoli Brividi". Per tutta l’estate il progetto “Il Giardino dei Giochi” ha organizzato il cinema all’aperto ricevendo un grande consenso dal pubblico che ha portato i più piccoli a vedere i svariati film di animazione, di avventura e divertenti. Ora i volontari, che unendo le forze, hanno creato questo progetto (continua)

I MINISTRI VOLONTARI: IMPORTANTE AIUTO NELLE BAHAMAS DOPO L'URAGANO DORIAN

Domenica 1° settembre 2019 l'uragano Dorian si è abbattuto sulle isole Bahamas con venti che hanno raggiunto i 295 km/h. L'uragano di categoria 5 è stato il più forte nella storia dell'aricpelago. Ha distrutto e sommerso interi villaggi, danneggiando più di 13000 edifici e lasciando senza casa decine di migliaia di persone. La IAS, Organizzazione Internazionale degli Scientologist, ha stanziato (continua)

La nuova drink list dell’Archivio Storico è eco – friendly

Sorseggiare un cocktail  è un’azione non più vincolata solo al “momento aperitivo”, ma anche alla cena. Ragion per cui le proposte devono essere sempre più raffinate, ricercate, di qualità ed – ovviamente – coerenti con le abitudini di consumo e le tendenze dettate dal mercato. Ed oggi il mercato è fortemente legato al concetto (continua)

“Acqua Sintetica“ il nuovo album di Mauro Pelosi

Acqua Sintetica è la storia di un clone che vive in un mondo ormai in rovina (Un clone libero), tra i ricordi di un passato bello ed emozionante da una parte, decadente e invivibile dall’altra (La città vecchia) “...con le sue torri, alte fino a toccare il cielo, le sue case di cartone i suoi rifugi” e la vita difficile, senza quasi più nulla, passata (continua)

Acronis presenta le innovative soluzioni di protezione informatica che relegano al passato il backup e la protezione dei dati tradizionali

Acronis, leader globale della protezione informatica, ha presentato oggi Acronis Cyber Protect, Acronis Cyber Platform e Acronis Cyber Infrastructure, le nuove soluzioni di protezione informatica che rivoluzioneranno il modo in cui il settore affronta la cybersicurezza e la protezione dei dati.   Lanciate durante l'evento inaugurale dell'Acronis Global Cyber Summit attualmente in corso (continua)