Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Il Sakura, in pole position tra le location più “in” del vesuviano, sabato 26 ottobre riapre a Torre del Greco

Il Sakura, bellissimo complesso ubicato a Torre del Greco comprendente hotel, ristorante e piscine,  è di nuovo il salotto buono dell’area vesuviana. Sabato 26 ottobre sarà inaugurato il salone delle feste, ultimo tassello mancante alla definitiva riapertura di quella che dagli anni ’70 al 2000 è stata una delle location di charm (continua)

Timor di Gattoni Rubinetteria. Fascino retrò e stile intramontabile

L’affascinante design d’altri tempi è riproposto nella gamma “Classic”, punto fermo del catalogo dell’azienda che si conferma la scelta ottimale per un ambiente bagno dall’eleganza indiscutibile e senza età. Accanto ai prodotti “New generation”, “Techno” e “Modern”, esempi della concezione di interior design con (continua)

Il basket integrato della Sba inizia il nono anno di attività

Il basket integrato della Scuola Basket Arezzo ha iniziato il suo nono anno di attività. Questo progetto sociale fornisce la possibilità di giocare a pallacanestro e di fare sport a ragazzi con disabilità fisiche, intellettive e relazionali a cui viene proposto un programma di allenamenti in cui sono coinvolti anche i cestisti delle varie squadre del settore giovanile, an (continua)

Beni rifugio in ascesa, i mercati schivano le incertezze da Brexit

La confusione sulla questione Brexit sta pesando sull'appetito al rischio degli investitori, che stanno mantenendo una certa cautela sui mercati. A inizio della settimana l'umore si era fatto ottimista a seguito di titoli positivi che circondavano il conflitto commerciale, ma ora lo scenario è cambiato a tutto vantaggio dei beni rifugio. La preferenza ai beni rifugio La conseguenza di que (continua)

L’ALTITUDE TRAINING IMPAZZA NEL PICCOLO TIBET. DA PELLEGRINO A JOHAUG, TUTTI A LIVIGNO! NAZIONALE DI NUOTO: AL VIA GLI ALLENAMENTI PER TOKYO

I pro sfruttano l’allenamento in altura di Livigno per l’avvio di stagione sulla neve Presenti gli azzurri del fondo assieme a Francia, Rep. Ceca, Germania, Estonia e Comitato Alpi Centrali Federico Pellegrino capitano della compagine azzurra, Johaug c’è assieme alle norvegesi long distance A Livigno anche la nazionale di Nuoto con Pellegrini e Paltrinieri. Biatl (continua)