Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Sassari: i volontari contro la marijuana

Nonostante sembri fuori moda di questi tempi essere contro la marijuana, ci sono ancora persone che sanno che la droga è droga, a prescindere da che forma abbia o da quanto marketing venga fatto per trarre profitto da essa dimenticando la salute di chi la consuma.   In quest'ottica rientrano le attività dei volontari sassaresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla (continua)

13^ Fiera Jordan Build. 29 Luglio - 01 Agosto 2019

La più grande fiera del settore dell'edilizia, dell'energia, tecnologia, e del B2B   Jordan Build 2019 è organizzato dalla Global Exhibition. Una delle aziende leader in Giordania ell'organizzazione e gestione di eventi locali e internazionali. Fondato nel 1990, con sede ad Amman Giordania. Ha una solida esperienza a lungo termine nella gestione degli eventi di grossa import (continua)

Il gruppo Interazione si muove con gli studenti per i Diritti Umani

Intensa mattinata quella di martedì 21 maggio all'Istituto Nautico “Buccari” di Cagliari: con due lezioni su che cosa sia la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, il gruppo Interazione, rappresentato in questo caso dal Dott. Mohamad Doreid, membro dell'Unione Culturale Libanese nel Mondo, e Nicola Oi, responsabile in Sardegna per Uniti per i Diritti Umani, i ragaz (continua)

Acronis Foundation fonda una nuova scuola in un campo profughi in Libano per garantire un ambiente di studio protetto ai bambini in fuga dalle zone di guerra

Acronis Foundation è orgogliosa di annunciare l'apertura di una nuova scuola in Libano e la partnership con la ONG tedesca Zeltschule e.V. La nuova scuola è collocata in una tensostruttura stabile e di grandi dimensioni e offre a più di 250 bambini la possibilità di crescere e imparare. La scuola si trova a Bar Elias, città nella valle della Bekaa. In Liban (continua)

Promozioni Ecotec: ecco come risparmiare su stampanti e multifunzione

Scopri l’offerta dell’azienda milanese di print&document solution Milano, Maggio 2019 – Con l’avvento della bella stagione partono le offerte di Ecotec, azienda milanese leader nelle soluzioni di stampa e documentazione: la spring promo del mese di maggio 2019 consente di acquistare in comode rate di 45 euro mensili la stampante multifunzione RICOH IM C2000, r (continua)