Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Fabrizio Politi fuori dalla gogna giudiziaria e mediatica: assolto dopo sei anni

Può finalmente tirare un sospiro di sollievo Fabrizio Politi. La sua infatti è una delle vicende imprenditoriali in cui suspense, colpi di scena e gossip vanno a nozze. Conosciuto ai più, specie ai paparazzi, come “il nuovo Briatore” del settore nautico e per la sua vita mondana, negli ultimi anni il suo nome è balzato agli occhi figurando tra i fondatori de (continua)

Considerevole successo all’incontro AMIRA nonostante timori Coronavirus

A Hospitalitysud importante convegno per lo sviluppo dell’accoglienza turistica Purtroppo la 3° edizione di Hospitalitysud (il salone per hotellerie ed extralberghiero), svoltasi nelle giornate del 25 e 26 febbraio, alla Stazione Marittima di Napoli, non ha risposto alle aspettative di Ugo Picarelli Fondatore e Direttore di questa kermesse che dal 2018 aveva visto un successo e poi nell’anno su (continua)

la spalla cotta di S. Secondo

La spalla cotta, chiamata anche spalla di S.Secondo, è un tipico salume della zona parmense di S.Secondo e dei paesi limitrofi. Questo prodotto si ricava dalla spalla del suino, ovvero dalla parte anteriore dell’animale, cioè dalla scapola! questo pezzo si differenzia da quello posteriore dove si ricava il prosciutto, per la presenza dell’osso piatto della scapola (continua)

IL MARMOTTA TROPHY RUBA LA SCENA. LA “TRADIZIONE” DELLO SKIALP ALL’EDIZIONE NUMERO 13

Marmotta Trophy il 7 e 8 marzo in Val Martello Sabato “vertical” limitato ad 80 atleti sino al Rifugio Martello Valevole per Coppa Italia, Alpen Cup e Coppa di Germania Percorsi ad hoc per tutte le categorie     A partire dalla giornata di lunedì la Federazione Italiana Sport Invernali autorizzerà la ripresa delle gare di calendario federale, e cos&i (continua)

Prevenzione alla droga nei potenziali luoghi del “buco”

Volontari per raccolta di siringhe al Parco Serravalle a Cesena Da oltre 20 anni attivi in attività di prevenzione alla droga in Romagna, lunedì 2 marzo alle ore 15.00 i volontari “Amici di L. Ron Hubbard” e Mondo libero dalla droga effettueranno una raccolta di siringhe al parco al parco Serravalle di Cesena; un appuntamento di bonifica che si ripete periodicamente. Durante la giornata viene f (continua)