Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Volontari per la prevenzione agli studenti di Cervia

Opuscoli e corsi gratuiti online per scoprire La verità sulla droga Si continua a parlare di droga giornalmente sui media di tutt’Italia. Ragazzi ’detentori e spacciatori’ che a scuola trovano terreno fertile tra i compagni che si trovano a farne uso ‘solo per non essere da meno o essere tagliati fuori’ dai propri coetanei. Del resto il ‘passaparola’ è il miglior sistema di marketing esistente s (continua)

L'olio Di Neem Puro, Ecco Come Usarlo

L' olio di Neem è una sostanza davvero particolare che è caratterizzata da principi nutritivi utili per la salute della pelle ma soprattutto pulirla e purificarla. L' olio di Neem può essere usato in vari modi. Infatti, non è semplicemente un prodotto da utilizzare nel mondo della cosmetica quanto anche in quello dell'agricoltura, in quello biologico in generale, (continua)

Le Bomboniere Per La Cresima Utili, Perchè Sceglierle

Il giorno della cresima è un giorno molto importante in cui si festeggia la conferma di un Sacramento che sancisce una volta per tutte quello che è il vostro ruolo nel mondo. Infatti, la cresima, a differenza della comunione oppure del battesimo, è un Sacramento che si fa in maniera cosciente e va ad essere una conferma di quello che il percorso Cristiano che si vuole se (continua)

Dattilologia, Ecco Come Funziona E Come Va Supportata

Chi soffre di disturbi fisici e psichici, ha bisogno dell'aiuto per riuscire a rendere la sua vita migliore possibile. A volte, non bastano i fondi che lo Stato mette a disposizione di queste persone, c'è bisogno di un contributo in più. E' per questo motivo che nascono sempre associazioni che lavorano nel mondo del sociale e lo fanno con tanto impegno e dedizione. È e (continua)

Come Fare Un Testamento: Ecco Il Migliore Modo

Mettere per iscritto le proprie volontà è molto importante perché va a finire che quando invece si arriva alla fine della propria vita, gli eredi potrebbero cercare di mettere in discussione quelle che sono le cose che avete sempre desiderato. Ecco perché, la cosa migliore è sempre quella dire dare testamento. Molti si chiedono come fare testamento, in re (continua)