Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:














 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Morire di droga a 15 anni

Morire di droga a 15 anni
Shakira Pellow, 15enne inglese, morì nel 2018 a causa di un’overdose di MDMA, meglio conosciuta come Ecstasy. Nei giorni scorsi è stato condannato il cugino di Shakira, allora 18enne, colpevole di aver fornito alla ragazza la dose mortale della sostanza stupefacente. Un’overdose è un “sovradosaggio”, ovvero una quantità di droga che il corpo n (continua)

Gioventù per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze

Gioventù per i Diritti Umani partecipa al Carnevale di Pace Multiculturale di Firenze
Tolleranza, integrazione, no al razzismo, musica, danza, tradizione, costumi, colori e divertimento. Questi i temi che ormai da cinque anni ispirano il “Carnevale di Pace”, la manifestazione multiculturale e multietnica organizzata dall’Associazione “Piazza San Donato” di Firenze che si è tenuta domenica 16 febbraio 2020. Ecco le comunità e le associa (continua)

Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita

Simili o Diversi il nuovo inedito del cantautore Salvo de Vita
Uscirà a breve il nuovo ed attesissimo inedito di Salvo de Vita “Simili o diversi”, brano che segna un cambiamento nell’excursus musicale di questo cantante poiché, non è più di natura autobiografica, come nei suoi successi precedenti ma tra le sue note, esaltate dalla splendida voce di Letizia Contadino, nota come interprete della voce di Mia Martini (continua)

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure"

A Palermo seminario sulle Politiche di Coesione. Virzì (UGL): “Urge snellimento delle procedure
Nella giornata di mercoledì 19 febbraio, l’Ufficio stampa UGL Sicilia ha partecipato a Palermo presso la Sala del Dipartimento Affari Extra regionali, al seminario organizzato da Antenna Europe Direct e dall’OdG di Sicilia: “Evento Politiche di Coesione Pon Infrastrutture e Reti, Ministero dei Trasporti”. Il seminario ha avuto come scopo quello di migliorare la consapevolezza del ruolo e dell (continua)

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM

Il documentario “Modified” svela il marcio degli OGM
La “Rassegna di documentari” di Scientology Network, la serie TV che settimanalmente dà spazio ai film realizzati da registi indipendenti su importanti questioni sociali, culturali e ambientali, presenta il premiato documentario “Modified”, che sarà trasmesso venerdì 14 febbraio 2020, alle 20, su Scientology Network TV.   “Modified” m (continua)