Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

A Grado nuovo appuntamento con i “Laguna AperiSky”, gli aperitivi sul rooftop vista mare del Laguna Palace Hotel

Sushi, sashimi e golosi maki rolls abbinati ad aperitivi e cocktails, il tutto a ritmo di musica con una strepitosa vista panoramica sulla laguna di Grado: una serata da non perdere quella con Aperi-sushi, nuovo appuntamento con gli aperitivi estivi targati Laguna Palace Hotel.   Venerdì 28 giugno, a partire dalle 18, sull’esclusivo rooftop panoramico (continua)

Gli incarichi di responsabilità di Claudio Machetti

Dirigente di Enel, Claudio Machetti è attualmente a capo della Global Trading Business Line. In passato ha lavorato anche per Banco di Roma e Ferrovie dello Stato. Le prime esperienze professionali di Claudio Machetti Claudio Machetti nasce a Roma nel 1958. Nel 1977 prende il diploma di maturità al liceo "Tito Lucrezio Caro", dopo di che inizia gli studi universitari a (continua)

Industria Felix premia Future Time – ESET Italia come Migliore Piccola Impresa del Lazio

Industria Felix premia Future Time – ESET Italia come  Migliore Piccola Impresa del Lazio
Future Time Srl, distributore esclusivo delle soluzioni ESET in Italia, è orgogliosa di aver ricevuto il prestigioso riconoscimento del magazine Industria Felix come Migliore Piccola Impresa del Lazio. Future Time – ESET Italia è stata scelta tra oltre 9800 società di capitali con sede legale nel Lazio e fatturati compresi tra i (continua)

Prevenzione sulle droghe all'Oasi del Benessere

@page { margin: 2cm } p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; color: #000000; line-height: 120%; text-align: left; orphans: 0; widows: 0 } p.western { font-family: "Times New Roman", serif; font-size: 12pt; so-language: en-US } p.cjk { font-family: "SimSun", "方正书宋_GBK"; font-size: 12pt; so-language: zh-CN } p.ctl { font-family: "Times New (continua)

Esporsi al sole, lo fai nel modo giusto?

L’arrivo dell’estate è sinonimo di abbronzatura, oltre che di mare e serate all’aperto, Una bella abbronzatura esige una protezione sicura ed efficace. Troppo spesso però l’esposizione al sole viene fatta in modo sbagliato, sottovalutando gli effetti che i raggi possono avere sulla pelle di adulti e bambini. Il Prof. Leonardo Celleno, dermatologo e pr (continua)