Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

KRASSYM, riparte col botto: primo ospite del programma, lo stilista internazionale Alviero Martini

Ripartenza col botto per KRASSYM e Radio Onda Libera che vede come primo ospite VIP lo stilista internazionale Alviero Martini. Grande attesa per la 1° puntata della nuova edizione del programma radiotelevisivo "Stai Con Me", condotto dalla neo coppia artistica formata da Krassym e Moira Sorrisi, in onda Giovedi 1 Ottobre alle ore ore 21.30 live facebook e YouTube. Musica collegamenti e tanto divertimento, questo il giusto mix della nuova edizione di "Stai Con Me" (ideato da Krassym e Valerio Schiavulli), che si presenta c (continua)

REWA Academy

Partecipa al corso di riparazione rapida del telefono della scuola di riparazione di telefoni cellulari REWA Academy, questo corso ti insegnerà la riparazione di iPhone per risolvere l'80% dei problemi affrontati dalla maggior parte dei consumatori, come la sostituzione dello schermo, la sostituzione della batteria, la sostituzione della porta di ricarica, ecc. Devi iniziare i tuoi affari!Non è ri (continua)

Biglietti F1 per Imola lusso Esclusivo

Il momento “sì” del regista Pierfrancesco Campanella, tra “premi americani”, conferme e nuovi progetti

Romano, ma di origini russo-pugliesi, noto per vere e proprie pellicole di culto come la commedia Strepitosamente… flop e i thriller Bugie rosse e Cattive inclinazioni è stato appena premiato a Los Angeles per il corto L’amante perfetta. Inoltre, tornerà presto sul set per dirigere un lungometraggio destinato alle sale. Pierfrancesco Campanella è un cineasta decisamente atipico nell’ambito del panorama italiano, un personaggio fuori dal coro, che sfugge a qualunque classificazione. Da anni porta avanti un suo personale percorso artistico con coerenza, senza farsi condizionare dalle regole del “sistema” e dalle logiche di mercato.E, senza scomporsi per i feroci attacchi di critici prevenuti che spesso non han (continua)

Avast: scoperte app truffa per iOS e Android che si diffondono tramite TikTok

Scaricate più di 2.400.000 volte, queste app insidiavano prevalentemente i bambini e i pre adolescenti I ricercatori di Avast, leader globale nei prodotti per la sicurezza digitale e la privacy, hanno scoperto 7 applicazioni truffa che, camuffate da app di intrattenimento come giochi, sfondi o download di musica, nascondevano pubblicità indesiderata o addebiti fraudolenti sul conto dell’ignaro utente. È particolarmente preoccupante il fatto che le queste app venissero promosse tramite profili dedic (continua)