Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Online la macchina per il sottovuoto

Consente di risparmiare tempo e fatica e di conservare i vostri cibi preferiti per un lungo tempo (fino a 1 anno!). Stiamo parlando della macchina per il sottovuoto, un prodotto maneggevole e pratico accessibili a tutti in termini di utilizzo ed economico. Come trovare il modello giusto? Basta partire dalle vostre esigenze e fare una ricerca dei modelli presenti. Il web offre il notevole van (continua)

Perché decidere di esternalizzare i servizi di reception?

Con il termine esternalizzazione si intende quel fenomeno con cui alcuni processi e mansioni di un’ azienda vengono affidati ad imprese esterne specializzate a svolgere quella determinata attività al posto loro. Il fenomeno dell’esternalizzazione di servizi da parte delle grandi-medie imprese ormai è diffuso e co (continua)

Come automatizzare il tuo business in dropshipping

Come automatizzare il tuo business in dropshipping   In passato i rivenditori non avevano altra scelta se non quella di aprire negozi fisici. Oggi è nata una nuova generazione di rivenditori che lavora online senza più bisogno di preoccuparsi della gestione di un magazzino o di un inventario. Tutto questo grazie al dropshipping. Oggi i negozi in dropshipping posso (continua)

9 semplici passaggi per migliorare il processo di evasione dei tuoi ordini in dropshipping   Gestire un’attività in dropshipping può risultare molto difficile, soprattutto se non riesci a semplificare il processo di evasione dei tuoi ordini. Infatti questo è la chiave per mantenere costante e stabile il flusso delle tue vendite. Molti dropshipper impo (continua)