Home > Segnala un abuso

SEGNALACI ABUSO:

Pamela Ciardi "Adoro l'estetica e lo spettacolo"

Pamela Ciardi
Intervista a Pamela Ciardi, si occupa di estetica ma sogna di diventare protagonista anche nello spettacolo. Parlaci di te? Mi chiamo Pamela Ciardi ho 23 anni sono di Isola del Liri, sono una Lashmaker mi occupo della cura e della bellezza delle donne. Nel mio piccolo riesco a far sentire importanti le mie bellissime clienti, mi gratifica molto tutto ciò. Di che ti occupi nella vita? Co (continua)

samuel giovanni piazza : Essegipi S.r.l.

Samuel Giovanni Piazza azienda: Essegipi S.r.l.       Su questa pagina troverà i dati più importanti relativi alla società Essegipi S.r.l. con sede a Rubano, come l’indirizzo, le persone di riferimento e i dati di contatto, oltre all’indirizzo e-mail e alla home page. NOME AZIENDA: Essegipi S.r.l. &nbs (continua)

Una breve guida sul mestiere del macellaio

Ti trovi in Emilia-Romagna, più precisamente, sei alla ricerca di un buon macellaio a Parma!? Tappa obbligatoria “Olga Macelleria Equina”, della loro carne di cavallo e dei loro piatti t’innamorerai.   Le mansioni del macellaio a Parma, e non solo : Nel macello: Macellare gli animali seguendo le direttive Selezionare le carcas (continua)

Primo trimestre di gravidanza e test di screening prenatale